• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
breeze
Reaction score
98

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Si si occorre che vada a vedrele dal vivo : amo troppo il profumo della freesia, dolce come una carezza di mandorle e miele.
    Dunque anche il tuo pelosetto felino si diletta di giardinaggio :D?
    Che bellezza :love:..... oh come adoro le freesie, purtroppo da me fa troppo freddo per tenerle in piena terra. Mia madre mi raccontava che sono spontanee sulla costiera... prima o poi vedo a fare un giretto di naso :D
    Buonasera :)
    Domani parto per il sospirato giardino (acquatico :crazy: qui non fa che piovere :()... ma l'idea di scappare da Milano per un pò di giorni mi porta il morale a 1000 :tupitupi:
    Grazie breeze, per aver colto l'essenza di quella frase. La mia mano non è solida come la sua, ma ce la metto tutta per ripagarla del tanto amore donatoni. La tengo stretta stretta, confortandola e rassicurandola, per il tempo che passa inesorabile,che a suo dire la rende più vulnerabile.
    ciao Breeze, mi dispiace, ma il nome non mi è noto.
    Mio padre la coltivava nella nostra casa di famiglia, me la sono portata in città quando lui purtroppo è venuto a mancare, come suo ricordo, circa 20 anni fa. Facendo un po' di conti riesco a farla risalire a circa 30 anni fa, come acquisto. Allora, al mio paesello non erano importanti nomi, classificazioni o specifiche, peccato!
    Ho provato a cercarla nei cataloghi di varii produttori di ht, ma non ne sono venuta a capo. Comunque è molto simile alla floribunda Margaret Merril, creata in Inghilterra nel 1978. Se ti interessasse, potrei mandarti delle talee in autunno. Anni fa ero riuscita a moltiplicarla, ma in seguito la talea non sopravvisse al rinvaso...incapacità e inesperienza mia...troppa fretta!
    Spero di non averti delusa e buona domenica!
    Grazie breeze, ricambio con simpatia...è vero, ultimamente siamo presenti ma non contemporaneamente...
    Ci rifaremo! Buona domenica!
    se clikki su "vedi dialogo" appare tutto quello che ci siamo detti :D

    le dalie non le ho mai seminate e per di più, quest'anno non credo che ne vedrò più
    ho lasciato i tuberi nel terreno perchè lo scorso anno ne avevo lasciati un paio per prova e sono rispuntati
    ma quest'anno ha fatto un freddo cane, fino a -5 (di giorno, immagino che di notte sia ulteriormente scesa)
    ...staremo a vedere
    Perché pensi ancora di trovare le lasagne da martedì?

    Bacioni bella chiudo, senno non mi sbrigo più

    :love_4:
    Ma almeno sai quando c'è l'appello o stan facendo come a ott/nov? Mi spiace però uno fa dei piani e loro te li sconvolgono:(:(
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto