• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
belvedere
Reaction score
31

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • 7 anni fa, quando abbiamo trovato Lilio, Jerry nel giro di due ore lo ha adottato. Ha incominciato a lavarlo come se fosse suo figlio. Ancora adesso ogni tanto ci prova. Il problema è che lei è piccolina e molto malata nonostante abbia una grinta incredibile, mentre Lilio è un gigante.
    Te lo mostro insieme a Mirtilla. Nel thread dei gatti di foto ne ho messe di più.
    ps l'unico gatto di razza che abbia mai avuto è stato Minù la siamesina che mi aveva regalato mio papà e che è morta vecchissima tanti tanti anni fa.


    Uploaded with ImageShack.us
    Siamo inn campagna, sì, ma 1 cane 4 gatti, 2 galletti e 4 gallinelle americane, 1 anatra più i vari animali di razza diversa che ogni tanto vengono a trovarci. in più, proprio perchè siamo in campagna, tra un po' arriveranno quelli che le persone "perbene" portano a perdere.
    Dello zenzero non lo sapevo. Mannaggia! Quello candito mi piace anche da morire e nel tè ne metto sempre un pizzico di
    quello in polvere...
    Sai, io non credo troppo al paradiso e all'inferno. Penso che i nostri cari che non ci sono più fisicamente però continuano a vivere dentro di noi e al nostro fianco. nel nostro cuore e nei nostri ricordi e in una dimensione diversa da quella che noi conosciamo. Come se ci fosse un mondo parallelo. Son più che sicura però che non ci hanno abbandonato e che continuano a starci vicino per darci forza e coraggio. A volte, nonostante siano passati 26 anni dalla sua morte, sento mio padre vicino come se fosse ancora vivo e, ti sembrerà strano, ma quando devo fare qualcosa di manuale e magari non ci riesco (pasticcio sempre, capace o no!) gli dico dai papà.... dammi una mano... incredibile a dirsi ma riesco a fare quello che prima non mi veniva.
    E adesso, la sai la novità? Fiocco rosa in casa. E' arrivata Mirtilla..... è una micina di 45 giorni. E' un amore! Peccato che la mia vecchietta matriarcale Jerry non la voglia vedere. Beh, diamo tempo al tempo. Mirti è arivata stamattina. Magari tra un paio di giorni fanno amicizia.
    Ciao bella e se non ci sentiamo più divertiti per il fine settimana. Ti auguro proprio che il tempo abbia sentito le previsioni che parlano di sole e aumento del caldo. :love_4:
    Onore al merito! Io non so se ce la farei a fare 7 chilometri al giorno.... meglio così, però. Si mantiene attiva e quindi giovanile. Complimenti. Io delle nonne ti ho già detto. Dei nonni invece c'è poco da dire, sono mancati tanti anni fa tutti e due. E' la vita!
    Ho letto che soffri di nausea dopo la K. Hai provato a masticare lo zenzero? Funziona abbastanza bene. So che ci sono pastiglie omeopatiche oppure c'è lo zenzero candito. Dolce e piccantino insieme. O magari, con la radice di zenzerro puoi farti una tisanina. Era un altro tipo di nausea ma io mi trovavo bene. Non credo nemmeno abbia controindicazioni. Diuresi a parti, visto che è pareccio diuretico. Potresti provare a parlarne coi medici o almeno chiedere in farmacia.
    la nausea è fastidiosa, ti capisco! speriamo passi presto, uff! ed effettivamente non credo si abbia voglia di bere...vuol dire che cercherai di fare come i cammelli, quando ti passa!
    non importa che tu non abbia perso peso, se ti sei sgonfiata è già un passo avanti. Poi dopo le chemio, sarà tutto più facile perchè non dovrai combattere con gli effetti collaterali. dopo l'intervento hai 2 mesi per bere e rimetterti in forma; la terapia pillolesca dovresti cominciarla, infatti 2 mesi dopo, come hanno detto a me. per adesso io vado avanti bene, non sento niente e continuo la wii fit. mi sono sgonfiata e ho perso peso...ancora un paio di chili e dovrei essere in forma. l'unica cosa, a breve, dovrei controllare gli ormoni tiroidei, perchè quando perdo peso devo abbassare l'eutirox...non ti scordare che io non ho nemmeno più la tiroide:(...un relitto insomma
    ti bacio e ti abbraccio pure, che stamattina sono invena:love_4:
    buondì!! carini i gechi! quando ero più piccola avevo tantisssima paura...ora ne terrei volentieri uno in casa, mangiano tante zanzare:)
    Avevo un negozio di oggettistica! la magior parte oggetti con la faccia:D
    Come stai?? sei ancora tutta nauseata???:astonished:
    no no io non avrei resistito e me la sarei pappata tutta:food:...sono una golosona...quando ho messo su il negozio, invece, mi sentivo veramente realizzata!!! un'attività in proprio ti assorbe tanto da vivere poi, oltre essa, quasi niente:(...ed è uno dei motivi per i quali ho anche mollato...ma questa è un'altra vita:eek:k07:
    anch'io adoro le rondini ed ho anche un uccellino che cova il suo nido, cioè le uova nel suo nido, all'interno di un giovane prunus. Purtroppo è timidino e se mi avvicino per fotografarlo, scappa:storto:...ora cerco le foto! certo poveri ramarri al settimo piano...come ci sono arrivati lassù?:rolleyes:

    ecco il nido....vuoto:(



    ed ecco la coppietta:D

    [IMG]
    [IMG]
    Beata te! La convivenza è pesante in certi momenti. Mia suocera è alla casa di riposo perchè è ingestibile: sedia a rotelle, parkinson, alzheimer e testona dura dura.... de coccio proprio. Non da nenache più retta alle suore il che è tutto dire. Mia mamma vive con noi e ci faccio certe litigate! E controlla la pastiglia, e controlla questo e controlla quello.... due..... mongolfiere!
    Comunque fa lo stesso! Diventerò vecchia anch'io..... un giorno, eh, non adesso!
    Menomale che c'è la figlia..... una litigata e una risata e andiamo avanti. Il marito, sai come sono gli uomini... tutti bravissimi.... quando sono a lavorare!:lol::lol::D
    Meglio che non lo sappia, poverino! :D
    Buon pomeriggio
    hai fatto bene a cambiare lavoro se il primo non era nelle tue corde e ti stressava! tante volte meglio guadagnare un po' di meno, ma migliorare la qualità della vita con un lavoro che ci renda almeno sereni! anche io nel lavoro sono stata un'ingenua e capisco perfettamente il tuo capo; per quanto ci si sforzi, si porta il nostro carattere anche in campo professionale. Non ci crederai ma dopo il lavoro al pubblico mi sarebbe piaciuto un lavoro in ufficio, con la mia scrivania, le mie scartoffie (il pc un po' meno:crazy:) ed il telefono:embarass
    Il contatto con lagente può essere motivo di stimoli, aiuta nella vita ad essere più estroversi, ma è nello stesso tempo faticoso e alle volte pure stressante!
    e dopo aver detto questa serie di ovvietà.....qui il tempo è fantastico...gli uccelli cantano a squarciagola e i ramarri si rincorrono nell'erba:D...misà che presto avrò tanti ramarrini in giardino:fifone2:
    anche a me l'odore di menta in certi momenti mi stucca...tu prova e se la nausea dovesse aumentare, butta tutto nel water e tira lo sciacquone...mi raccomando:squint:
    io ho già una vicina scroccona, ma le voglio un gran bene e lei mi invita sempre a pranzo o a cena:D
    che centra la tipa con la storia che non mi racconti!!! so di gente che è anche morta di questo cancro, ma se ne sono accorti quando era troppo tardi...c'è anche un'amica di mia mamma che 20 anni fa le diedero 6 mesi di vita...bhe alla facciaccia loro è lì che schiatta di salute!!! ed un cugino di Peppe ed uno mio sono morti rispettivamente a 17 e 18 anni per due incidenti del cavolo!!! quindi sclero si ma proporzionato alla realtà!!! ma vedi se no devo sempre tirarti le orecchie:martello2
    che bello che il tuo capo sia un brav'uomo! è fondamentale lavorare con persone che stimiamo e ci stimano. Che lavoro fai? non me lo hai mai detto o non me lo ricordo?:embarass
    uff ma io non sono guerrafondaia!!! volevo solo darti una mano...non mi vorresti come vicina???:eek: Guarda che i miei vicini dicono un gran bene di me:rolleyes:...vabbè peggio per te, resta dove sei!!
    per la prognosi infausta...credo tu sia impazzita!!! non ci pensare nemmeno ad una cosa così...sopravvivono tutte a questo tumore...e tu chi sei, una speciale???:mazza:
    comunque non sono andata a chiedere la pensione, ma eventuali vantaggi quali i 3 giorni al mese dei quali si può usufruire per i controlli o terapie (in questo caso ne usufruirebbe mio marito perchè io sono disoccupata)!!
    ti lascio puzzona che oggi mi hai detto delle cose bruttissime:(
    tsè mi vorrebbe chiunque come vicina...ne sono sicura:fischio:...ma sentila questa qui:mazza:
    Io sto con lei tutto il giorno e tutti i giorni. Un po' per uno a cavallo dell'asino.... come si dice dalle mie parti!
    Nota bene che è mia mamma non mia suocera! Ma sai, la seconda ha l'alzheimer, la prima.... ci manca poco. Io invece sono pronta per il manicomio :crazy:

    ps. sono contenta però di sentirti più sprintosa. Dai dai!!! :flower::love_4:
    Io mi sento giovane.... e la figlia che mi ricorda sempre che sono vecchia... la cafoncella! Coi sui quasi 23 anni chissà cosa si crede!:lol::lol: ma invecchierà anche lei, neh!:D
    Intanto, se non succede niente, sabato mattino ce ne andiamo tutte e due a Torino a farci qualche figuraccia. Mi spiego. Lì i negozi sono ad ingresso libero, mica come qui in ASti dove siamo più provinciali..... perciò uscendo dalla stazione inizieremo la nostra passeggiata a pettine: 10 passi diritti e poi a destra in un negozio a curiosare, misurare, criticare e magari comprare qualcosina; poi di nuovo fuori per altri 10 passi, poi a destra in altro negozio e così via fino alla fine di via Roma ed oltre. A pettine, appunto. Sole noi due, saranno risate chiacchiere. Sarà la nostra giornata di ferie. Il marito a casa con sua suocera e noi a zonzo. Pacchia!:Saluto::love_4:
    Hai ragione, stare insieme alla gente aiuta sempre. Come aiuta occuparsi di qualcosa che ci piace molto, la tua terrazza e i tuoi fiori ad esempio.
    Qui tutto bene,ormai ci siamo quasi sistemati e tra un matrimonio e l'altro (mi è mancato il tuo...:lol:) cerco di ambientarmi del tutto anche se in questo caos (mi sono censurata) di città, è tutto complicato, pazienza...chi la dura la vince!!! Aggiornami sulle tue giornate,un bacione!:love:
    scusa allora comincia a molestarla veramennte di rumori!!! quando ti dice che stai facendo rumore...tu mettiti le scarpe con i tacchi e balla una sorta di tip-tap! poi le dici "signora sono questi i rumori che sente???" oppure trascina le sedie per casa e le dici "o forse sente questo??"...un altro sistema è quello di svuotare le monetine dalle tasche direttamente sul pavimento o lasciar rotolare lattine di birra vuote!!!:burningma...vedrai che poi la vede la differenza...o perlomeno la sentecat:...però se il marito si è scusato, può essere che sia lei la pazza isterica!!! che brutti i vicini così!!! ne avevo alla vecchia casa, ma da quando sono qui sono fortunatissima!
    Stamani sono andata a fare la visita legale per ottenere i benefici della legge 104! tu l'hai fatta la domanda?
    Bah! E io che amo tanto il caldo! Non mi rosolo mai al sole ma al caldo ci starei sempre. Buon pomeriggio e buona gita per il we ma magari ci sentiamo ancora prima della fine della settimana.
    Ciao fanciulla. Da una coetanea che non vuole sentirsi vecchia
    E per fortuna che le cose sono cambiate! Non solo cambiate. Migliorate! Adesso tutto è più mirato, più individualizzato persona per persona. Anche con la radio ustionano meno e in genere fanno meno sedute. Io all'epoca ne avevo fatte 50, metà sotto l'ascella e metà sulla ferita. Ero proprio ustionata. Addirittura oltre alla macchia sul torace, ne avevo una in corrispondenza sul dorso. Pensa te! Adesso è molto più difficile che capiti. Sono migliorati gli strumenti, le tecniche e la precisione delle terapie.
    Tempo? Questa notte un temporalaccio terribile. Pioveva come se avessere aperto degli idranti. Questa mattina un freschetto che non ti dico e adesso mi sa che voglia prepararsi per un altro temporale. Il cielo è azzurro ma ci sono tantissime nuvole veloci veloci che da un momento all'altro coprono il sole che sembra sera.
    Ma le vediamo e sentiamo noi che ti stiamo attorno, chiedi a tuo marito.
    hai cambiato modo di scrivere, direi che ora non ti sposti se piove, ma apri l'ombrello. Sbaglio?
    hai mille e una cosa a cui pensare e tante da vivere e assoporare, con gusto nuovo e + piacevole.
    Sono contenta di leggerti così energica e combattiva, le forze nascoste sono arrivate e tu sei pronta a vincere.
    Stupendo
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto