• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
belvedere
Reaction score
31

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • ciao come va? non ho voluto asfissiarti con mp, ma visto che ci sei..............
    ah stupidotta!!! l'ho saputo stamattina della radio!!!! ho fatto chiamare il Peppino e...ha funzionato:eek:...chissà che gli avrà detto:rolleyes:
    ma io sono bellissima, non mi hai visto nella foto che ti ho mandato mentre scolo tutto il liquido fragoloso direttamente dalla scafareggia???:confuso:
    sono contenta per il tuo bel c.ulo...e di più per quel povero dott. che doveva sorbirselo tutte le volte:storto:..:D
    su vieni a litigare pure tu, che ho bisogno d'aiuto! e non mi contraddire e dammi pure un sacco di mi piace:hehe:
    ascolta super-smagliante dentro: prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
    Settimana prossima comincio pure io le...lampade:slow:...sissì quasi quasi mi convinco che vado ad un solarium, invece che nel reparto di radioterapia!!!!
    Che coppia!!! tu con la parrucca e io con la tetta ustionata:lol:
    ascolta bellina non dispensavo consigli (quando li do, sono sempre efficaci:hehe:), ma discutevo in sez ot!!! l'ho sempre detto che quella sez. non la devo frequentà!
    Fammi sapere se il medico chiapposo ti licenzia.
    No la mia vicina non ha bisogno d'altri:(
    no ti sto trascurando e basta!!:D la mia vicina non centra niente, è a procida, a casa sua beata lei!!!
    vuoi la verità? e che mi dimeno tra la cucina e un paio di discussioni sul forum che sto seguendo, e perdo tanto tempo a leggerle, perchè tra un post e l'altro, da ieri, sto preparando una cenetta fredda ai miei amici!!! domani ti racconterò tutto!!
    Poi vedo che stai abbastanza bene, e il mio animo di crocerossina ne risente:lol:...lamentati un po' e vedi come ritorno in soccorso:love_4:
    Con questo caldo.....! Però, dai, hai la sauna incorporata. Che vuoi di più?
    Un bacione grossissimo :love_4:
    Come quale testa? :eek: O Belvedere, quella cosa rotonda che c'è in cima al collo..... sai quella che serve per reggere il cappello da sole.... :lol::lol::lol:
    Son contenta che sei tornata al lavoro. Giornata frenetica e stancante senz'altro anche magari per il lavoro arretrato. Normale. Cerca solo di non strafare. Un abbraccione :love_4:
    ho fatto un bel voto!!! nonostante abbia il gelato in frigo e l'abbia mangiato dopo pranzo, prometto di non farci merenda e di mangiarlo direttamente dopo cena!!!:tupitupi:San Chiappettino sarà contento:rolleyes:
    vado a scriverti l'indirizzo e-mail:Saluto:
    3
    Aggiungere la gelatina e mescolare bene. Riempire uno stampo. Mettere in frigo per 4 ore e servire fresca con insalatina verde o anche così. E' saporita e fresca. Certo, però, che ci vuole più tempo perchè prima bisogna lasciar raffreddare la gelatina e poi lasciar indurire la mousse.
    Comunque, al di là della cena, cerca di passare una buona serata in compagnia e di divertirti un po'. Stai serena, bellissima. Vedrai che si risolve tutto. :love:
    2
    E la ferita guarirà... ma che ferita, poi? Ti hanno operata?:eek: E come fai a star seduta? La k te la fanno sulla poltrona o nel letto?

    Diciamo che in cucina me la cavo abbastanza. Se ho più tempo preparo qualcosa di un po' diverso dal solito. Altrimenti... tanto il maritino mangia qualsiasi cosa :lol::lol:
    Una cosa veloce... :slow:un'insalatona mista? Sedano affettato, formaggio saporito a pezzetti, pomodorini ciliegina, prosciutto a dadni, uova sode... e chi più ne ha più ne metta. Non so, rapanelli, fettine di pere, noci sgusciate.... ognuno si serve la porzione che vuole e se la condisce. E' fresca e veloce. E se si avanza l'indomani è ancora buona..:D:D

    Una cosa buonissima ma non così veloce è la mousse di tonno.
    Preparare mezzo litro di gelatina e lasciar raffreddare. Salare e aggiungere limone.
    Frullare 500 grammi di tonno sott'olio, un pacchetto di besciamella già pronta da 250 gr.
    Ciao Tiziana, preferiresti che ti dicessi: Trema pure! No, eh! Io proprio no! :D So essere pestifera quando mi metto :lol::lol::lol:
    Dai! La paura è uno dei sentimenti pù umani che ci siano. Credo che solo le pietre ne siano sprovviste. Nemmeno quegli spaccamonti che non hanno (dicono loro!) mai paura di niente ne sono immuni. REagiscono di più, questo sì, ma a causa di quale stimolo? Il coraggio vero e proprio? La rabbia? Il terrore di veder cascare una maschera che si sono messi in faccia per non mostrarsi? Oppure l'incoscienza? Chissà! Siamo tutti diversi. Ognuno di noi reagisce a stimoli diversi. Si muove in base a diverse motivazioni. E menomale che non siamo tutti uguali... sai che noia altrimenti?:azz:
    uff Tiziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii dove mi hai chiesto come inviare le foto??? è vero che te lo potevo spiegare indipendentemente dal fatto che tu me lo avessi chiesto o meno ma te lo spiego domani perchè ora devo vedermi un film con peppino:D
    No se vieni non mi do alla macchia ma tiaspetto con la bottiglia in mano!!!! mi dai un'ottima scusa per festeggiare!!! prometto che accendo un cero a San Chiappettino e guarirai presto:lol:
    Oh che bello rileggerti :hands13:.... fai la preziosa, eh.....:lol: va beh! per questa volta ti perdono!

    Scherzi a parte, sono contenta che tu vada meglio, La forma se non è smagliante va bene lo stesso. Abbiamo tempo. La cosa più importante è che i tuoi problemi al....beh hai capito! si siano risolti o siano in fase di risoluzione.
    Per la paura, che ti devo dte, bella? Io avevo paura quando facevo gli esami anche negli anni successivi, quando ormai la k era finita da tempo. Credo che sia una cosa normale. L'importanza è .... chiamarsi Ernesto... no, ma che dico! :muro: è non lasciarsi vincere dalla paura. Combatterla. Urla, piangi, canta, rompi un bicchiere (non in testa al marito però, eh!) ma cerca assolutamente di combatterla e tenerla un po' a bada. Anche così....:mazza:
    Quando vuoi e puoi, io sono sempre a tua disposizione.
    Un bacione grosso e un enorme augurio che gli esami vadano bene.. e vedrai che sarà così :love_4:
    ma daiiiiii finalmente posso conoscere roberto!!!!:tupitupi:....a ma vieni pure tu???:astonished:
    e vabbè conoscerò pure te:rolleyes:
    siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii venite!!!
    il vino è in dispensa:eek:k07:
    questo è il porticato dove si svolgono i famosi festini:ciglione:


    [IMG]

    questa è la vista

    [IMG]
    [IMG]

    e questa sono io, l'anno scorso, dalla mia vicina, in uno dei miei tipici comportamenti alla fine di un pranzo-festino...della serie "non si butta via niente":D

    [IMG]
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto