• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
belvedere
Reaction score
31

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Ho ordinato una 40ina di piantine tappezzanti che copriranno un pochino la terra nuda, e spero di fare una cosa carina. certo le proporzioni dell'aiuola non aiutano, sarebbe dovuta essere larga almeno 3 volte tanto, per quanto è lunga...ma è l'unico spazio che sono riuscita ad ottenere, che va ad unire le due grandi fioriere che ho lungo il muro di cinta...peppino non vuole ulteriori intralci in mezzo al prato...quindi tutto accostato al muro...vabbè, cià
    stasera vedo di scaricarla...ma era sul tel di peppino vero???:confuso: se fosse così devo cercare il cavetto. ok te la faccio avere, così la stampi e la porti smpre con te:D
    ascolta, tu che sei più vecch...ehm hai più esperienza...ma si possono scollare le braccia dal corpo??? sono diversi giorni che zappetto questa famosa aiuola per i bulbi, e nun cià facc' ccchiùùù:cry: è lunga 12,5 m ma larga solo una 50ina di cm! ho incorporato 10 bidoncini di sabbia e ho da mischiare almeno 12 sacchi di terriccio:muro: cosa succederà alle mie braccia??? e alla schiena??...questo è uno di quei momenti (insieme a quando mi scappa la pipì in autostrada e abbiamo appena passato l'area di servizio) che vorrei essere un uomo:squint:
    Tranquilla! Lo so...
    ...lo so che non ha memoria! Ti ricorderò tutto al momento buono.
    Anch'io so fare le torte... cosa credi? Certo che la focaccia di REcco.... la fugassa... beh! mangiata a Camogli tanti anni fa e mai scordata....:love:
    Vuol dire che per quando verrai preparerò qualcosina... non so... acqua del rubinetto (ottimo sbiancante con tutto il cloro che contiene), poi acqua naturale fredda... calda.... quella frizzante no costa troppo...
    Bacioni e..... FORZAAAAAA
    Belle amiche siete, tu e Rosasiu!!!!!! :mazza: Aspettate che io mi giri dall'altra parte e sparlate? Attente, sono vendicativa... :mazza:
    A madama Belvedere, solo acqua e pure fredda (il tè ai frutti di bosco non te lo meriti :lingua:) A madama Rosasiu.... beh a te ci devo ancora pensare ma quando ti conoscerò vedrai.....
    ps qui c'è la scelta dei tè: verde, nero... ai frutti di bosco, alla rosa canina, al miele, allo zenzero, all'anice...
    Ecco! Forse quello all'anice è meglio che vada a berlo io. E' digestivo e per digerire voi due è quello che ci vuole... :D:D:D:D:lol::lol:
    prrrrrrrrrrrr prrrrrrrrrrrrrrr prrrrrrrrrrrrrrrrr:Saluto:
    Allora, deciditi.... prima mi dici che non sei troppo amante del dolce e poi vuoi la crostata e la torta pannosa????? E invece ti offro tè senza zucchero... :lingua:
    Quanto alla polvere e alla ragnatele le conservo tutte ben ben così quando arrivi mentre parli fai anche qualcosa.... prrrrr prrrrrr
    Per Susi non mi preoccupo affatto. Siamo già d'accordo che dopo averti conosciuta le racconterò tutto per filo e per segno e vedremo chi finirà sul web!
    La strada che dico io è proprio così: stretta stretta, con alcuni strambiompi senza guardrail, un po' scassata perchè ci assano trattori stracarichi... visto però che avete trovato all'antica dogana vi conviene passare sulla statale.
    Ciccio??? Un momento.... ciccio è mio marito, quindi cambia pure il nomignolo....
    Tè con torta? Ma neanche le briciole!!!!!! :lol::lol:
    :love_4:
    ecco brava gonna a pieghe e scarpe da suora...e sarai bellisssima:D

    ma una foto con la gonna in similpelle me la fai vedere???:rolleyes::lol:
    ah proposito....lo sai che non ho più scaricato quella foto che ci siamo fatte davanti al duomo????:eek:...si vede che ho voglia di dimenticarti!!!!!!:fischio:
    no non posso continuare...giuro!!!!
    vado a farmi il siringone. Spero che al mio ritorno tu sia ritornata quella di sempre, anche se non è gran cosa!!!

    :boh::boh::boh:
    ussignorissimo e tutti i santi del paradiso questa è impazzita!!!:eek:
    ma sei sicura di stare bene???? se vuoi vengo lì, mollo tutto e ti aiuto a rinsavire!!! ma che roba è la gonnainsimilpellecollazipppdavantiaddossoattè!!!!!!e ti mancano solo i tacchi!!!...perchè stai facendo questo uso improprio di quel po' di cervello che ti resta??? quasi quasi mi converto vado in chiesa ed accendo un cero per te...o per quel pover uomo di tuo marito:muro:
    piante...da mettere insieme ai bulbi:fischio: ho fatto l'ordine da Priola, speriamo arrivi domani:froggie_r

    ma allora fai sul serio??? vuoi andare a ballare muovendo la "colita"??? o non sono balli caraibici?? non ho capito bene, ma in ogni caso stai sicura che il saggio non te lo fanno fare...già ti vedi in teatro, famosa, a firmare autografi????:lol:...povera tiziana illusissima:lol:...dopo qualche lezione, ti diranno...signora qui si balla mica si rotola rovinosamente??!!! prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
    comunque tienimi informata!
    per Patty che ti devo dire...secondo me siete uguali:inc:...e poi tra gli asini non credo ti possa trovar male:fischio:
    azz!!! e tu volevi organizzare un incontro qui in maremma pure con lei??? insieme mi svaligereste la dispensa e pure la casa:eek: no no!!! non vi voglio tutte e due insieme!!! già è tanto che sopporto te, ci manca giusto un' altra della stessa pasta:muro: avrà origini genovesi pure lei???:rolleyes:
    stasera ti sei magnata qualcosa di buono per festeggiare la tac fatta? io sono stata leggera (anche se poi ho mangiato un bel pezzo di cioccolato fondente, per bilanciare) e devo assolutamente ricominciare l'attività fisica! ho ripreso i chili che avevo perso e mi sento pesantissima...però ho zappettato tanto e ancora non ho finito...chissà se vale come attività fisica:confuso:
    ps: oggi mi sono fatta un regalone (ho speso più di metà della pensione di questo mese:martello:)...indovina cosa ho comprato???
    Ciao! No, non l'ho scritta io: l'ho letta da qualche parte ed ho scoperto che avrei potuto anche essere io a scriverla quando ho realizzato il mio sogno di vivere in campagna, nonostante tutto e tutti remassero contro.
    Se si crede in qualcosa o la si vuole fermamente occorre avere una grande pazienza e lavorarci su costantemente prendendo pareri e considerazioni degli altri non come dictat ma solo come spunti di riflessione per aggiustare il tiro.


    Ciao, ciao e auguri per i tuoi sogni o i tuoi desideri
    Non c'era più posto all'antica dogana? E come mai? Non so dove sia il b&b che dici tu ma se è a Quarto superiore puoi venire da noi anche passando di lì. Certo che è una strada di mer.a, stretta stretta, con qualche curva e dei pazzi che vanno forte. Praticamente da Quarto sup passi davanti al cimitero e prosegui diritto fino a quando ti trovi ad un incrocio, chiamiamolo così. Praticaamente la strada diritta finisce e ce ne sono una a sinistra e una a destra (da asfaltare). Si prende a destra e si tira diritto fino a quando sulla destra c'è il recinto con le asinelle. Si prosegue fino alla fine della casa che c'è sulla sinistra e si gira a sinistra dietro la casa. Di qui sulla sinistra ci sono: questa casa, il suo cancelloe subito dopo il retro del nostro garage e la stradina che porta da noi.
    Così non passate sulla statale, però, tu che sei esperta di google maps dai una controllata. La strada fa veramente schifo. E' un grissino storto in mezzo ai boschi. Parlane con tuo marito
    Ciao bellissima tu come stai? Noi siamo cotte! Piedi e gambe indolenzite ma è sempre così quando andiamo a Torino. Giriamo sempre a piedi altrimenti come facciamo a vedere le vetrine? E poi camminiamo a pettine. Praticamente quattro passi diritti poi ci giriamo verso destra, entriamo in un negozio, tocchiamo guardiamo, misura lei e poi fuori. Di nuovo quattro passi diritti, eccetera eccetera.... a pettine insomma! Non vogliamo mai comprare niente ma qualcosa troviamo sempre. Oggi, due maglioncini, uno grigio più pesante e uno lilla più leggero, una camicetta blu e una dolcevita tinta tortora.... ma in quei negozi da giovani dove le cose non saranno bellissime ma costano anche relativamente poco. Tanto mia figlia, lei sì che è genovese :lol: se costa più di 25/30 euro non compra...
    prima avevamo la maniglia (che nina era capace di aprire, e l'ha anche fatto una volta:love:) ora abbiamo messo un pomello, perchè il cane usciva da solo a piacimento:astonished: e se mi chiudo fuori non mi può più aprire...ma perchè ti sto raccontando tutte queste mie cose private????
    ritorno a zappettare che è meglio!!!!
    :love_4:
    :ros::ros::ros:...uff se mi scrivi così, non riesco a trattarti come meriti!!!

    mod. amica on:
    sono felice che hai fatto questa cosa, e sono sicura che il risultato sarà ottimo!!!:tupitupi:...mi fa piacere che mi pensi e ti faccio ridere; anch'io rido delle stron.zate che ti scrivo e che mi scrivi, è iniziato tutto per cercare di tirarci su di morale e non riusciamo più ad uscire da questo loop...
    pertanto torno quella di sempre:D

    modalità amica off:
    bravissima a portare le gocce per la tosse!!! la tac, è risaputo è causa di forti attacchi:muro:...comunque ti capisco!!! giorni fa sono uscita portandomi dietro le chiavi delle 2 macchine e niente chiavi della porta, chiudendomi fuori!!!:eek: meno male che ne abbiamo una in ufficio di peppino:rolleyes:
    UN VINCITORE E' UN SOGNATORE CHE NON SI E' ARRESO: copio da Datura questa frase perchè l'ho trovata perfettamente calzante per affrontare le cose nel modo migliore... cercherò di ricordarmelo sempre e di farla un po' mia.....
    ti volevo scrivere prima ma sono stata a zappettare. Domani mi fai sapere subito dopo la tac? mandami un sms. Incrocerò anche le zampe della Nina!
    :love_4:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto