• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
B
Reaction score
153

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Grazie per la dedica e per la dritta del freezer.
    Credo proprio che sabato mi cimenterò!!!! E.......slurp!!!!!
    Ciao, ciao
    ehm ehm, visto che sono guru, la prossoma volta che ci incontriamo mi riconoscerai dall'abbigliamento idoneo, cercherò di avere pure l'aria ascetica, dici che mi doni?
    ... metà dose... perchè rinunciarci ... (detta così si presta a fraintendimenti ..non è che ci bannano ...?:lol:
    Ciao Bacarat, volevo dirti che sabato sera, dopo un po' che non la facevo, ho preparato la focaccia tipo Recco. La sfoglia è venuta sottilissima al punto che si vedeva in trasparenza la trama della teglia in rame nel quale l'ho cotta. Ho usato anche il metodo del dorso della mano e ci ho dato dentro col mattarello, vacci giù convinta che viene sottile! Metti abbastanza latte e, quando è quasi a fine cottura, schiaccia la sfoglia con dorso della forchetta in modo che fuoriesca il latte che poi fai andare dove vedi che ha già preso colore. Prova e dimmi ...!!!
    Si sto sul forum ...ma sono molto distratta ..e addolorata è la prima sera senza Mia e la sua assenza si sente troppo! Ieri sera stava male ma se la chiamavo scodinzolava !
    M
    Anch'io ed ho anche un ricordo un po' triste: Alda Muratore, non l'ho conosciuta ma quando ho saputo ho pianto tanto e non sono certo tipo da "lacrime in tasca"
    M
    Ma sai che non la trovo' devo essere proprio rincretinita
    ciao
    Che bello, non l'avevi mai visto? Io quando ci sono stata sono rimasta incantata come un bambino. E' una cosa unica al mondo e forse poche persone lo sanno, rispetto a quanto è bella. Mi fa tanto piacere che ci sei stata!
    Ciao Bacarat, sono stata a Lavagna e Recco ieri. ho preso un'acqua impensabile (che se prevista) e oggi ho la gola come un forno. sono stata al Garden che mi avevi segnalato e ho trovato lapillo di piccola pezzatura, praticamente introvabile dalle mie parti e sabbia di inerte per pochi euro. mi aspettavo di trovare piante più belle, ma mi hanno un po'deluso (mal tenute e su di prezzo secondo me). purtroppo non ho potuto andare alla pizzeria a mangiare la focaccia, ma me lo tengo a mente per la prossima volta. ti ringrazio ancora per i consigli!
    ciao B. (che sta per?se posso chiedere....)grazie dell'aiuto, credo che la settimana prossima, visto che le temperature dovrebbero alzarsi un pochino, darò un po' d'acqua, non credo di farle marcire. in liguria vado oggi!!!!hurrà!! spero il tempo sia clemente! mi sono segnata tutte le indicazioni, ti racconterò!!buon fine settimana!
    Mah, non saprei proprio come collocarla ....:squint: secondo me lì ci sarebbe da scrivere un intero trattato:eek:k07:
    Comunque, Bacarat, in fondo il forum è un po' come il mondo: bello perchè vario .....:lol:
    Buona serata :love_4:
    Ciao Bacarat, dici che ne esistono al di là di grasse e oleandri? pensa che dopo tutta la fatica per impiantare delle quercette ora me le ritrovo nella parte bassa tutte perfettamente potate! idem per la mia pera volpina (ho un giardino rustico e non cittadino con piante di cachi in quà e là che prima la facevano da padroni e poi in parte abbiamo tolto vista l'età degli stessi e qualche albero da frutto...........
    grazie,metterö la foto non appena smette di piovere,perché ancora non l'ho fatta.Ho visto la tua é molto carina.Poi quando la vedi mi dirai come ti sembra io l'adoro,a parte il ricordo.Mi piacerebbe una pianta ricadente.Ps l'abbiamo cucita dato che qualche cretino ha lanciato una batteria di macchina per disfarsene e la presa in pieno.questo quando era ancora in campagna.ciao
    come mi dispiace! Ma non è che forse varrebbe la pena di mettere queste piante un po' più adulte e quando tu ci sei? Oppure, durante questi periodi, creare intorno a quelle a cui più tieni una specie di gomitolo di filo spinato o altro repellente simile?
    due giorni bellissimi. oggi pioggia e fango, ma come vedi sono già a milano. E' sopravvissuto un echium, belle le giunchiglie, ma old blush tre buganvilline e persino le velenosissime lantane sono andate a sfamare le belve. Ho piantato solo agli e unghie di strega . Sono stufa di buttare soldi!!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto