• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
AryHann
Reaction score
15

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • ahi.. poverino. se doveste avere una macchinetta per tagliare i capelli, valuta il chiedere aiuto per tenerlo fermo e rasargli del tutto quella parte invece di usare le forbici. è più veloce e anche se vi stressate tutti (voi e lui) per un attimo poi almeno è fatta.
    buone cose!!
    piacere di risentirti e che tutto proceda bene :) (anche se so che magari si vorrebbe già tutto a posto e invece per alcune cose ci vuol pazienza...)
    per i nodi del pelo del micio, l'unica cosa che mi viene in mente è tagliarli via e poi ricominciare con lo spazzolamento, non avrà un bel 'look' per un po' ma almeno si evita che si strappi lui il pelo con unghie e denti.
    un caro saluto e buon proseguimento! :D
    oh, sono contenta per voi che finalmente ce l'abbiate fatta! so che anche quando si entra in una nuova casa c'è un sacco da fare, ma ti/vi auguro di cuore che presto lo stress del periodo in cui l'avete costruita sparisca e sia sostituito dal piacere di viverci e organizzarla come volete :)
    mi pare una buona idea tenere i mici dentro per un po', han bisogno senz'altro anche loro di adattarsi..
    tanti cari auguri per questo nuovo inizio e per tutto!!
    ho visto ora, grazie per la rep..
    (a me fa giusto piacere se ho modo di darti una mano con la situazione che vivi :))
    buona giornata!!
    ciao e ben venuta, ho guardato qualche notizia della città in cui vivi e mi sembra un posto culturalmente stimolante, certo il clima non sarà dei più propizi alle grassine......
    Prova a spostarle in una stanza poco riscaldata e bagnale pochissimo, basta un dito di acqua una volta al mese, poi quando arriverà il tempo bello e le temperature sopra ai 15° mettile all'aperto, quella che hai messo nel forum mi sembra una mammillaria e preferisce le temperature fresche
    M
    ciao io so dello zolfo ma come preventivo,io quel poco che arriva lo tratto col bicarbonato allungato nell'acqua pero' il tuo e' tanto e non so se sia sufficente,adesso devo andare a cucinare se non ti va di aspettare nella sezione delle rose del forum si parla parecchio delle malatie crittocrame e ci sta un post dedicato che se non sbaglio e' in rilievo(cioe' fra le prime righe ben visibile)la si parla proprio dei principi attivi e i nomi esatti,helene e' brava su queste cose e' lei che ha fatto questo post in rilievo,se c'avevo tempo lo cercavo io ma adesso devo proprio andare a cucinare.... ciao
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto