• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
ARIEL28
Reaction score
984

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Tranquilla quando hai tempo :love_4:grazie per il buon fine settimana....io visto che mi sono connessa domenica sera,ti auguro un buon inizio di settimana.Ciao stellina.....:love_4::flower:
    Ciao Tiziana....ti rispondo appena posso ....è un paio di giorni che sono di corsa ed entro sporadicamente ...leggo solo le notifiche e fuggo...è stato un piacere risentirti....ci sentiamo presto ,intanto ti auguro una splendida giornata, un abbraccio :Saluto::love_4:
    ciao carissima!! che piacere risentirti!!
    anche io purtroppo frequento poco il forum ultimamente.....
    si, sarà un altro maschietto...la casa in disordine?? tanto lo è già!! :lol:
    un abbraccione!!! :love_4:
    Sigh, lo so... avevo già avuto il kingianum che non è mai rifiorito e poi è morto!
    L'unico fresco che potrà prendere sarà il cambio d'aria mattutino e serale :lol: sai che io non porto mai fuori le mie piante da interno per timore che si prendano il ragnetto rosso :( Ti dirò se mi accontenterà comunque, malgrado le condizioni non ottimali: come vorrei risentire quell'adorabile profumo...:love:
    ciaooo :love_4:
    E' vero, è buffa 'sta cosa, profumano solo in certe ore! Anche il dendrobium Berry Oda, che avevo comprato all'IKEA, profumava solo nel tardo pomeriggio!!! Chissà se rifiorirà....
    Allora lo Zygopetalum lo vedrò presto nel tuo post, spero!
    a presto ciao
    Maria
    Ciao Ariel! Non ho fatto foto, anche perchè mio marito era in montagna con la macchina fotografica! Comunque è fiorita l'aerangis punctata: peccato che io non senta mai alcun profumo e che il fiore duri veramente troppo poco! Grande soddisfazione invece dalla phal violacea :hands13: è sbocciato il fiore e finalmente ne ho sentito il profumo :froggie_r
    a presto
    Maria
    :) attendo allora
    tanto le foto non scadono mica!!!
    chissà che carrellata favolosa quando arriveranno!!

    spero che tutto si sistemi per il meglio, per quanto possibile.

    :love_4:

    Dany

    aspetto anche le foto del cagnolotto :)
    Ciao Tizi! :D
    Io sto benissimo :D Gli esami sono andati molto bene e sono più che soddisfatto :D
    Anche le orchidee stanno benone :) Ho lo Schoenorchis fragrans che mi ha fatto due spighette cariche di boccioli, e tra poco dovrebbero sbocciare :)
    E' fiorita la Phalaenopsis javanica! :D E' meravigliosa, ora sta sfiorendo, ma le foto le ho fatte....effettivamente dovrei decidermia nche io a metterne qualcuna!
    Dimenticavo! La Phalaenopsis lueddemanniana ha fatto ripartire un vecchio stelo e ora ha un piccolo bocciolo....che tenera, la sua prima fioritura!
    Ieri sono stato al vivaio di fiducia per prendere il Previcur....mi sono portato a casa un Astrophytium capricorne, un Geranium rosa a cespuglio (bellissimo!) e cigliegina sulla torta.....un piccola Mimosa pudica!
    Non immagini che divertimento farla chiudere in continuazione :lol: Ci passo interi minuti!
    Tu hai qualche succulenta novità? Fammi sapere! :D
    Ciao, un bacione! :Saluto:...e un salutone anche dai miei! :D
    Ciao Ariel :love_4: lo immaginavo che non fosse un periodo tranquillo. Spero per te che passi presto e che torni fra noi!
    Lo steletto cresce veloce, spero che non gli succeda qualcosa strada facendo!
    In bocca al lupo e un bacione anche a te!
    ciao
    Maria
    ciauuuuuuuu un salutino anche qui ehehehehehehehe. senti già che c'ero mi sono fatta un giretto per il forum....madòòòò ma hai visto le foto del nobile naturalizzato di kiwo??:)) e il cimby con 75 steli postato da ronin??? uno spettacolo.........baciuzzzzz
    K
    Ciao cara,si grazie salutami Micia,ma non viene più sul forum? :confuso: Dille che Ischia è splendida,piena di verde e fiori,ma lei già lo sa.... :D Che paradiso! :love: Tu spero bene,suocera a parte.....Le tue orchidee immagino sempre splendide.... :hands13: Un abbraccio! :love_4:
    Cara Ariel, come stai? :love_4: Non ho più visto il tuo nome qua e là nel forum, spero che non sia nuovamente un periodaccio....
    Volevo dirti che la mia phal violacea mentaway sta mettendo uno stelino :froggie_r chissà se avrò l'onore di vederlo fiorire e, finalmente, di annusare?! :lol:
    Un grande abbraccio!
    ciao
    Maria
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto