• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I contenuti più recenti di AriaG81

  1. AriaG81

    Dipladenia

    Ciao a tutti, a marzo ho acquistato al lidl questa piccola dipladenia e adesso che siamo a metà giugno non vedo ancora grandi sviluppi, non ho ancora trovato un posto adatto dove posizionarla visto che quando la metto al sole ingiallisce le foglie e cadono i boccioli mentre se la metto all'ombra...
  2. AriaG81

    "Polyantha LIDL", bianca (per gli appassionati delle rose pacco)

    si, potrebbe essere! Gli somiglia molto, i fiorellini sono molto piccoli e vanno dal rosa intenso, al rosa confetto fino al bianco, l'effetto è molto grazioso. Sono soddisfatta del mio acquisto anche se mi aspettavo una rosa più grande ma va benissimono così.
  3. AriaG81

    Sundeville... la compro o no?

    Ecco la mia dipladenia senza fissa dimora. Non so più dove metterla, al sole ha perso i boccioli mentre all'ombra dicono che non fiorisce bene, al momento gli arriva il sole leggero delle 7 di sera, vedremo.. P.S. qui in sicilia il sole è molto caldo.
  4. AriaG81

    Acquisti alla lidl (e altri negozi)

    Aperto il primo fiore della mia dipladenia, ma quanta attesa!!!!:martello2
  5. dipladenia fiore

    dipladenia fiore

  6. AriaG81

    "Polyantha LIDL", bianca (per gli appassionati delle rose pacco)

    Guardate com'è diventata carina la mia "polianta lidl 2014". :love:
  7. rosa polianta lidl

    rosa polianta lidl

  8. roselline knirps  polyantha scescono

    roselline knirps polyantha scescono

  9. fragoline

    fragoline

  10. prima raccolta di fragole e fragoline 2014

    prima raccolta di fragole e fragoline 2014

  11. AriaG81

    "Polyantha LIDL", bianca (per gli appassionati delle rose pacco)

    Il mio album 2014 :Saluto: Album di AriaG81: Terrazzo 2014 In 1n mese e mezzo la mia minuscola piantina è diventata un bel cespuglio fiorito.
  12. regina primavera2014

    regina primavera2014

  13. AriaG81

    Rose coprisuolo

    la knirps cresce sia lateralmente che a cespuglio ed ha dimensioni contenute, quando i fiori sbocceranno anche nella parte alta daranno di sicuro un bel vedere. considera che questa è una piantina di pochi mesi ma è cresciuta velocissimamente, inoltre è pienissima di boccioli. le dimensioni sono...
  14. angolo dei fiori in terrazzo

    angolo dei fiori in terrazzo

Alto