Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
grazie...ho un'altra amica che siamo concorde su tanto ma lei è intransigente sulla politica e quindi è un argomento tabù...però mi piace parlarne con i moderati...ciao.
Lui non torna....noi più spesso siamo in due, ogni tanto in tre, ma con la scuola uno alla volta. Io mangio alle 12.30, ho fame, marco alle 14.30...troppo tempo da aspettare, quindi sono di cucina fino alle 15.:storto::storto: Oggi va meglio, adessolavo piatti...và...ciao e stammi bene
troppe emozioni e troppi sbalzi....ahahah!!! Dai riposati vedrai, che passerà in fretta...Anche qui bel sole e caldo...speriamo che duri un po'...ciao!!:Saluto::Saluto: