Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ari ho fatto 4 talee di oleandro bianco mettendole nell'acqua e zucchero il 9 luglio: 2 hanno già fatto le radici le tue come vanno?? Belpa ci ha dato il consiglio giusto k07:
quando saranno a 1 cm comincio ad aggiundere la terra per ora sono a tre mm
il miracolo dello ZUCCHERO e chi l'avrebbe mai detto
ciao...bel freschino, mi sa che oggi me ne sto a casa tranquilla, mi guardo i fiori, preparo pranzo leggero, mozzarella e pomodori :food: che qui non si corre non si fa NULLA e la glicemia sale, ma io la bastono . Marco arriva alle13e Fabio stasera e Roby per ultimo....vado a leggermi gli sviluppi notturni..ciao a dopo dopo :love_4:
ghiaccio, antibiotico, cerotto antinfiammatorio per 7 gg, gomitiera, riposo per 15ggg poi vediamo cosa succede
Povero Roby, però vedo che se la cava egregiamente in tutto, non ci voleva, ma capita, purtroppo :storto:
penso anch'io che il movimento cadenzato per lungo tempo non sia "riposo". NOn si sente dolore perchè è un rigonfiamento esterno all'articolazione, in pratica si gonfia la parte del gomito appuntita, cioè se pieghi il gomito...si gonfia lì dove c'è l'osso appuntito, mi sembrava di avere un gommone attaccato...mi son dimenticata di farlo presente.:storto:
ciauzzzz...il braccio non fa per niente male, la bosite è indolore, si gonfia solo la borsa di liquido sinoviale...sai che è giallo limone??? Mi piace capire e vedere quello che mi fanno... per sapere come agire in seguito. Ho cercato di non fargli portare borse della spesa e lavo i piatti tenendoli appoggiati sul fondo del lavandino, insomma spero che basti. Ma secondo te andare a correre fa male??' non gliel'ho chiesto!! :storto:
capperi!!! bella domanda!
non gli faccio assolutamente niente, è in posizione assolata e subisce indirettamente i trattamenti delle rose vicine (...e per questo ho smesso di raccoglierli :martello:...ma ho ancora delle scorte abbondanti degli anni scorsi)
tutto intorno è un nascere di piantine, più volte trapiantate in altri posti più isolati da zone "contaminate", ma non resistono... amano stare con le rose
ocio che mia mamma è di Gardone Riviera quindi fatti sentire se passi sui piedi.
presto andrò anch'io sulle dolomiti, prima a Comelico poi al Passo di Costalunga...non vedo l'ora, mia mamma che torna oggi dalla Val di fassa dice che ci sono 17/20° max
ciao ariuccia o arietta... ho letto da fede (scusa ma era un post sotto al mio) che stai cercando una pista ciclabile, sono 165 km ad arrivarci ma da Merano a malles sono 60 km di pista ciclabile senza intromissione di auto e siete in mezzo ai meleti...unico rischio, qualche innaffiata mentre si bagnano i meli. salita non troppo pesante e discesa senza pedalare
sono belli, ma fa troppo caldo ad agosto per girare da quelle parti in bici, meglio primavera o autunno. Mi capita di passarci per andare al lago Maggiore, ma non mi sono mai fermata. Il lago di varese ha una ciclabile che lo costeggia ed è un bel lago lungo, però fa caldissimo
Anche da te non avvisano qualdo devono fare dei lavori, ma che gente!!!
Per la pensione è lontanoooooooo......andremo in montagna, e poi boh!!! Mare nulla, magari ci riuscirò una sett a settembre con un'amica e magari sardegna...aspetto da molti anni di andarci...forse...... mah! Che belle tutte queste incertezze, daltronde qui si viaggia così..che OO bacione e coraggio sarà l'ultima polvere...poi traslochi :love_4: