• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Ari68
Reaction score
174

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Buongiorno Luana e buon inizio di settimana :) qui vento fortissimo da ieri :( altro che pioggia!!! ieri mattina una folata fortissima mi ha fatto volare tutte le orchidee fiorite che avevo sui davanzali :( non ti dico il macello, fiori rotti e alcune completamente da rinvasare!!! Ieri poi nn ho avuto tempo, ma oggi mi tocca andare di bark tutto il giorno, per fortuna quelle fuori sono abbastanza riparate e nn hanno avuto danni (almeno finora), oggi poi se riesco rimetto in funzione l'orchidario, purtroppo le zattere quest'anno fuori nn riescono ad adattarsi e sono mosce nonostante le continue nebulizzazioni :( l'umidità è sempre bassa... uff...sta settimana comincia proprio bene!!!
    Ciaoooo...baciiii :) :Saluto:
    Cronaca di un gomito: borsite...dadannnnnn altro che interventino, se lo becco intervengo IO :mazza: allora...CRIOTERAPIA e TERMOTERAPIA e si sta sgonfiandoooo!!!! :tupitupi: La borsite chimica, dovuta al mancato riassorbimento di sostanze di scarto prodotte dei tendini si accumulano, per eliminarle è necessari introdurre OSSIGENO, la zona va ossigenata, quindi ghiaccio per 10 min non di più come vaso costrittore e poi immersione in acqua calda almeno 50°per 15 min o anche più. Morale dopo tre gg di terapia 3v al dì...SI STA SGONFIANDOOOOOO!!!! evaffanbagno a tutte le pretese interventiste..ma se pò??!! :eek::eek: non è possibile voler togliere una borsa senza provare altro, e senza medicine guarda che risultato...martedì vado dal dott e glielo dico...nèh!!! segue....
    bell'acquisto l'oleandro...anch'io mi son fatta prendere troppo la mano anche dagli esperimenti, vasetti dappertutto :lol: l'olenadro è soggetto al ragnetto rosso, ma hai i prodotti per combatterlo, e ha bisogno di parecchia acqua, vedrai che ce la farà è meno difficile delle rose, pottrebbe avere anche la cocciniglia, tienilo d'occhio, ma andrà bene :D:D:D Io non vado più ai garden da un pezzoe neppure al LIDL :D sono già strapiena così.
    ner ho uno rsso a fiore semplice e l'annos corso ha sofferto moltissimo così a settembre ho potato alla grande e per ora solo tante nuove fològie ma fgiori nulla, però sta bene, neinte ragnetto , ma son pronta con i prodotti per affronrtarlo. Poi hao le talee di oleandto bianco, che adoro...:love:
    ma noooo...niente corsette con marito, domattina con il fresco andrò lungo il naviglio...buon divertimento a voi che non state perdendo un colpo...io li sto lasciandoa andare tutti...come sempre.
    Ebbrave le taleee, metti foto. Anche due delle mie stanno benissimo. Adesso devo cominciare a pensare all'organizzazione dei balconi per le vacanze...una mia amica passerà per l'acqua ma non tutti i giorni, quindi bottiglie piene e dita incrociate, per alcune piante molto assetate.
    Stai guardando la crono??' Io sì, ma troppo lunga 50Km e poi non mi piace molto la crono :storto: preferisco la competizione in gruppo :D ciao bella :love_4:
    vado in vacanze ma semplicemento scriverò da altre postazioni...almeno spero che abbiano wireless. Quei posti sono sempre ed in ogni caso stupendi, andremo sulle alpi bellunesi, nei dintorni di Sesto, per ammirare le tre cime di Lavaredo poi il lago di Misurina e altro che capiterà.
    La settimana inizia con aria fresca ma spero di avere ancora un po' di caldo lassù...intanto...buona domenica luana.
    buongiorno tesssoro :D, tutto bene?
    ho ricevuto la visita di Natabruja e famiglia, persone squisite (ce li siamo mangiati :food:)
    quando toccherà a te magari con Luisangela?
    un abbraccio
    Ciao Luana, si tutto bien, stamani è andato a lavorare tranquillo :) e speriamo che nn succeda più... cmq io sono sempre rifornita!!
    Anche qui purtroppo da ieri è ricominciato il caldo maledetto :( infatti oggi devo annaffiare le orchi che sono asciutte asciutte e ormai nn basta più neppure l'acqua che prendo dal condizionatore, bisogna andare con quella del rubinetto che qui da noi è durissima!! si adatteranno anche loro sai...
    Buono stiraggio :crazy: e buona giornata :) ciao ciao :Saluto:
    Si si ora sta bene, alle 14 è andato a lavorare, si era quasi sgonfiato del tutto...mah...che cosa strana, nn l'avevo mai sentita e invece cercando in rete ho letto che ci sono tantissimi casi..
    :Saluto: :Saluto:
    mi sto documentando, potrebbero essere di aiuto dalle infiltrazioni intra o extrarticolari, vediamo cosa riesco a farmi rispondere, tanto per inquadrare la situazione dal punto si vista del medico sportivo...poi vedo se trovo qualcuno in zona....eh la vecchiaia, brutta cosa, si danneggia un pezzetto alla volta :lol::lol::lol: e non ci sono i RICAMBI!!! :storto:
    Buongiorno Luana :) stamani risveglio da infarto :( Matteo si è svegliato gridando che non riusciva a respirare e che qualcosa gli chiudeva la gola, lui poi dal naso respira poco e niente per via della deviazione, insomma mi sono presa uno spavento che fra un po' ci resto secca!!! Alla fine guardandosi allo specchio si è accorto che aveva l'ugola molto gonfia e quasi gli chiudeva la gola, ho chiamato il mio dott e mi ha detto di dargli cortisone e antistaminico, che tengo sempre in casa avendo a cheffare con 2 soggetti allergici!! Cmq dopo un paio d'ore stava già meglio, tanto che dopo pranzo ha detto che va a lavorare....io questa nn l'avevo ancora vista, ma mi ha detto il dr che nn è una cosa preoccupante e che può capitare...mah...ce n'è sempre una di nuova qui!!!
    Ciao...baci e buona giornata :) :Saluto:
    corsetta alle 6.45 con roby, bene, un po' fiacchina, ma bene...il gomito non passerà, ma basta che non si gonfi troppo :storto: non so cosa fanno con i tennisti...tolgono?? o ci sono altre terapie stimolanti e riattivanti??? devo documentarmi.
    carne mi ha suggerito un medico sportivo a Merano, sembra bravo, però un po' lontanino e qui credo che ci sarà qualcuno al suo livello, mah intanto vediamo che succede...sto andando lentamente e inesorabilmente a pezzi..:lol::lol::lol: catorciona :D


    Possa la strada venirti incontro, possa il vento sospingerti dolcemente, possa il mare lambire la tua terra e il cielo coprirti di benedizioni.

    Possa il sole illuminare il tuo volto e la pioggia scendere lieve sul tuo tempio.

    Possa Iddio tenerti sul palmo della Sua mano fino al nostro prossimo incontro.

    Preghiera celtica
    le mie taleee: due sì e due no...le prime stanno abituandosi alla terra che ho aggiunto....:D sperem che anche le altre due, più grandi, si muovano :lol::lol::lol:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto