• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
aquazzurra

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ma ciao Manu, come va? ho letto delle ultime peripezie, son contenta tu stia meglio.... Certo che porcapaletta sei caduta a dovere, chissà che spavento!
    bacione
    :azz:.......e allora delle tue manine sante cosa dobbiamo dire!!!!....... sarà l'aria del nord :D
    V
    buongiornooooooooo a te dolce fanciulla che è come lacqua dolce e pura ....senti che roba stamattina? ahahahha smackkkkkkkkkkk
    I gatti non mi piacciono molto, quindi le fusa..................
    ma sono gentile ................potevi
    Digli che gli prepari un brodino vegetale con i bulbi dei suoi hemerocallis e poi lo costringi a berlo con l'imbuto come le oche da ingrasso.
    Non credo gli convenga....

    :love_4: :flower: :love_4: :flower: :love_4:
    Le zone più esposte (quelle a terra nuda o quasi per intenderci) coprile con uno strato di terriccio e mantienile umide ho dimenticato di dirti che nel periodo in cui non tagli bagna il prato tutti i giorni la mattina presto.
    Riprendo da dove mi ero interrotto!

    Puoi anche decidere di concentrare più seme in una zona e magari ripassare sulla parte che lasci quest'anno l'anno prossimo, molto dipende dal tuo budget di spesa (la dicondra costa circa 30 euro al Kg. e su mille metri dovresti buttarne almeno 3-4 kg.)
    Un abbraccio anche a te e che importa se è "solo" virtuale viviamo in una società semi virtuale!!! ;o)
    Vista la buona notizia sulla dicondra procedi così allora verso la fine di maggio comprane un po' (non ricordo più la superifice del tuo prato ma ricordo che era grande, prendine qualche chilo (il consiglio di semina sui terreno nudo è 10 gr. al mq. ma puoi ridurre drasticamente, ovvio che più ne metti più te ne ritrovi) tagli il prato e spargi la dicondra, dai un concime starter, innaffi e per 15 gg non tagli più (indicativamente se vedi che si sta alzando troppo tagli alo stesso magari un pochino più alto) quando ritorni a tagliare fallo con regolarità e poichè saremo vicini all'estate puoi già decidere di tenere il taglio un po' più alto, le farà il resto magari il primo anno i risultati non saranno così apprezzabili ma dal secondo anno in poi comincerà a chiudere i buchi lasciati dal prato essitente.

    Lo spezzo perchè è troppo lungo!
    L'omo xe un vegetale perche' el vien zo dala simia, e la simia vien zo' del'albero

    Butime un fior... butime un fior... la zigava e sicome mia moglie la se ciama Margherita la go butada zo ela

    Roba de mati, ghe go dito a mia moglie che co la me vedi rivar che la buti zo la pasta, ma la go ciapada in testa

    :lol: :lol: :lol: :lol:


    Buona giornata.

    :flower: :flower: :flower:
    Ciao. buonagiornata.
    Prosegui tu, ormai io sono un emigrato almeno ''fisicamente''.


    :flower: :flower: :flower: :flower:
    V
    ciao stellina....dai che ti stai riprendendo piano piano ....se vede che stai toprnando i te ahahhah niente crisi esistenziali ahahhahah smackkkkkkkkkkkk scherzo lo sai ....smackkkkkkkkk
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto