• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Anna Chiara

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • alcol ha preso un keiki di una pianta che hai molto a cuore! vedi di coltivarla bene! dopo natale mi faccio mandare quella e le mie e te la mandero' assieme al resto.

    Non saprai mai quale pianta e' anche se scatenerai la scimmia ...

    p.s. babbonatale ha chiuso il pacco :lol:
    Anche a te Grazie di cuore !!!!!!

    zeug

    ciao anna chiara....un saluto veloce che sono al lavoro....che scatole....
    tantissimi auguri di buon natale e buone feste!!!!
    baci
    kate
    L'attacco della lampada è un E27, quindi puoi attacare anche le normali lampade a risparmio energetico, c'è da vedere se poi potrai usare la chiusura davanti alla lampada, nel senso che non dice la profondità del corpo lampada, quindi se la lampada che userai è troppo lunga nella peggiore delle ipotesi non metterai quella che sembra una rete metallica sul davanti.

    Ma tanto quella non influisce sull'illuminazione.

    Ciao
    Ciao Annina, non ti ho risp al messaggio perchè non ho i soldi nel cell...beata te che hai la neve...qui fa freddo da morire ma non nevica..
    Grazie Anna, è il regalo che mi hanno fatto i miei figli, per fortuna mi sembra che stiano bene, nonostante le 2 notti di frddo che si sono beccate!! che disgraziati sti corrieri!!!!:Saluto:
    Si non ci sono problemi anche 3 da 20 W vanno bene, devi prendere delle lampade da 6400°K che sono quelle a luce fredda.
    per intenderci esistono 3 tipi di lampade:
    1) luce Calda (quella un po giallognola) 2800°K
    2) Luce Bianca 4000 ° K
    3) Luce Fredda da 6500° K in su
    quelle con temperatura colore da 2800 ° K non vanno bene, quelle bianche 4000° K un po meglio, quelle da 6500° K sono quelle dove si ha la massima attività fotosintetica quindi devi trovare assolutamente questo tipo di lampade.

    Spero di essere stato chiaro

    Ciao
    ciao Anna Chiara...tutto bene il fine settimana???
    io ho dato da bere alle mie ciccine....e mi sono accorta che la mia aerides e' un po' disidratata....tu come ti regoli con le bagnature della tua??? e' nuova e non so come comportarmi con la mia.....forse un po' e' anche l'adattamento dalla serra a casa ma non vorrei farla soffrire......
    i lavori per il tuo orchidario???
    vado che oggi non mi passa piu' in ufficio....
    ciao ciao
    caterina
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto