Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
L'idea non è per niente male . La prossima domenica devo assolutamente andare in Piemonte a piantare le rose altrimenti mi cacciano di casa :fifone2:. Ma... la settimana dopo, magari la Domenica, potrebbe essere una superottima idea :ciglione:
:hands13: auguri anche a te da parte mia e di Marco!!!!!
Adesso che è passato il Natale per me può già arrivare la primavera...l'inverno non ha più nulla d'interessante da regalarci
Le rose non hanno ancora finito di perdere le foglie che non vedo l'ora che buttino quelle nuove
nel giardino ci vuole pazienza, ogni stagione ha il suo fascino, ma riguardando le foto della primavera non c'è paragone!!!
eccomi qui per gli auguri. Ti ringrazio infinitamente dei tuoi e spero anche io che tu possa passare un sereno Natale e così tutti quelli che ti sono cari.
Speriamo in una buona annata, sotto tutti i punti di vista! Poche piogge a maggio e molte a luglio !
....al riguardo ho seri dubbi! Le tue hanno qualcosa di gigantesco....chissà...quest'anno ho sparpagliato cornunghia e stallatico...vedremo a maggio i risultati.....questa estate avevo dato solo un pò di Nitrophoska....boh??
...ti ho votato che spettacolo la tua Sweet Haze...Andrea certo che tu hai delle rose enormi!!
Ma da quanti anni è che le hai messe....canti loro la ninna nanna ogni sera??
Non è possibile avere rose così belle!!! Grrr grrr...non ci riusciro mai!