• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
amboinensis

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Domani vedo se riesco ad andare a FlorArici. Tu ci sei mai stata? E' una condanna, perchè ce'lo 1 km da casa :lol:
    Ma sai quante volte ho detto "mai più, da oggi vado da sola" ? Per il regalo ci penseremo domani, che ufficialmente la festa è il 9. :D
    Sono partita stamattina, con mio marito e figlio (marito pollice NERO, figlio poverino 4 anni che si stufa subito ), ammetto che colpa era un'po mia perchè non'ho guardato bene la mappa, allora invece di seguire Manerba ho seguito Salò. Bla , bla, bla....non Ti dico particolari. Dopo un casino di machine , mercato a Salò, 3 o 4 domande alle persone, le strade chiuse nei paesi per domenica (biciclette), bambino che mi si è adormentato in macchina mio marito si è rotto e siamo tornati. Che palle...posso dirlo vero?
    Ci andrò da sola con calma una mattina durante la settimana. :burningma
    di solito la domenica è chiuso...io se fossi in te proverei a telefonare magari per la festa della mamma tiene aperto almeno il sabato pomeriggio...e...datti alla pazza gioia!!! :D
    nooo, meno male che me l'hai detto, :love_4: volevo andare pomeriggio :embarrass. Ma è aperto anche la domenica? (questa forse si visto che è la festa dela mamma).
    ciao bella, domani intendo a farmi una gita da Corazza, visto che domenica è festa della mamma :food:, vedo a che punto riesco a trattenermi :lol:
    si io tutto come sempre, nulla di cambiato...non sono potuta venire a MPC per molti motivi, te ti sei divertita? hai fatto qualche conoscenza?
    ha, scordavo e se leggi, perdi' ogni speranza con i cellulari ad MPC, ... e' sali e scendi e gole ed il cellulare prende SOLO TIM e solo in pochissimi punti o verso la balconata fronte cimitero o nella parte alta del paese ove vi e' la porta/arco in pietra del borgo (tipo castello).

    Vodafone etc e' una piaga............. anche "nei posti buoni"..........
    qui e' programmata pioggia bella sia sabato che domenica
    le nuvole come romano so che sono nuvole di tempesta e non di pioggerella. E' strano che ci sono al mattino sino alle 9 e poi la sera ma sono cosi' tante, tutto coperto e nerissime e spessissime che ci dicono (ai romani) che piovera' di brutto, se piove (da giaccone ed ombrello grosso).

    Di giorno ieri ed oggi fa caldo che non si riesce a stare con il maglioncino ma ......

    la sera e' umidello e freddino pungente! poi ad mpc si e' un po' in quota ed e' peggio rispetto a roma (per la sera)

    un saluto...
    ha, mi trovi (espositori) da Callini (Orchidee del Lago M.), Nardotto (Nardotto e Capello), Floriana Bulbose (bulbi), Farinelli (sughereto), Detzel F. ... me pare tutti o forse mi manca uno

    conosco bene e personalmente tutti! gli altri non ci sono dai stranieri agli italiani tipo riboni e pozzi che non ci sono.

    Per il vip garden, sono di casa ma ci saranno solo cose "commerciali" dai dendro nobile, alle phal ibride etc (di solito e' cosi').
    (quindi a parte un saluto evadero' il VIP in quanto ci sono tutti i giorni e quando mi pare! abitando a breve da tale garden)
    ma allora ce vai o no a mpc?
    tanto, se vedi un tipo losco e brutto, so io! mare lo conosci ma non so se girero' sempre con lui! forse saremo un gruppetto di 6

    p.s. preparate che ............. DILUVIA!!!!!!!! :D ombrello :D
    Visto che siamo di Brescia, Ti chiedo un favore. Dove che posso acqustare Paphio a un buon prezzo, anche ibrido. Dove vado io non'ce mai. :confuso: :D
    Grazie
    ciao,
    aprila in orchidee ibridi e botaniche (il primo della lista)
    ne verrà fuori una bella discussione secondo me, è un argomento che interesserà a molti
    in ogni caso intermedio calda è ambiente del genere phal, dai 20 gradi in su
    ci faremo sopra qualche ricerca :) per avere indicazione un po' + precise
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto