Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
io non l'ho più guardate che altrimenti cominciano dubbi ,perplessità meglio questa o quella là me ne piacciono troppe :hehe: , ho visto l'immagine di un cespuglio in un tuo album con tante varietà di hosta le hai tu?
Secondo me è troppo forte,io lo prendo nei vivai specializzati,online,è in polvere e lo sciogli nell'acqua!!Ti lascio la buonanotte,vado a nanna!!!Buonanotte e speriamo che domani sia migliore di oggi!!!!smackkkkk
Io sinceramente non le concimo,a volte se mi avvanza un pò di quello delel cicce gleilo dò,ma molto di rado!!!Se è dietro una tendina,mettila pure,poi magari gli fai prendere un pò di sole e poi ritiri la tendina e così si abitua a stare sempre al sole!!!
Secondo me ti manca luce,pensa che io ho delle ammmillarie che non hanno mai smesso di fiorire,oggi ho trovato delle cicce coi dei boccioli,un Stenocactus con ben 5 boccioli e un Riphsalis che ne avrà almeno un centinaio!!!
Io terriccio universale e basta non lo uso mai,ma lo mischio sempre con sabbia e,x le succulente,anche inerti...poi le metto in serra fredda dove prendono tantissima luce,infatti ho una K.calandiva che è piena di boccioli!!!