• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Alex81
Reaction score
791

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • K
    Dici che non ci vedono niente neanche gli esperti???:confuso: Che figuraaaa....:martello:
    però il problema sta proprio nel fatto che quando si spogliano non son bellissimi da vedere :D però il giardino si comincia a vivere in primavera e allora :ciglione: le calle :eek: ecco cosa c'era in quei vasi che ho sotto il balcone e sono asciutti di un asciutto incredibile :eek: le calleeeee :muro: chissà se son sopravvissute al gelo e..... all'asciutto :lol:
    Si :) come ti ho scritto penso che sia stato il modo più appropriato per sistemarle :hehe: non l'avevo visto prima altrimenti era quello che ti avrei consigliato di fare :eek:k07:
    Ma no che non è brutta la Palais Royal! E' praticamente la sorella di PdR, solo un poco più chiara, e a volte non si distingue, tant'è che io che ho preso una rosa con cartellino PdR ho il dubbio che si tratti invece della sorella:D Comunque secondo me hai fatto un bel lavoro, devi solo aspettare qualche settimana per vedere l'effetto quando comincia a riempirsi.
    Se vai sul profilo di Teddy vedi la foto dello stato del mio terrazzo in questi giorni. Anche io comincio usando i guanti, ma dopo un poco mi dimentico e la sera mi ritrovo a leccarmi le ferite:crazy:
    Le ninfee sono vive ... ma che misure hanno quei vasi ??? mi sembrano piccoli
    io le tengo in ciotole di quelle basse con un diametro di 40 cm. Se non dai loro modo di lavorare, difficilmente faranno belle fioriture. Per non parlare del fatto, che sicuramente ti usciranno dai vasi andandosene a spasso per la vasca.
    Di pesci non me ne intendo, ma direi che sono super OK
    yessssss, scavicchialo un pochino! io il mio l'ho scavicchiato di 1-2 mm sul davanti e ho rinvasato tenendo la parte scavicchiata scoperta! :)
    su su, forsssa e coraggio! :D
    Stiamo di qua, perchè in un baleno mi si riempiono gli mp.
    Non c'è bisogno di svuotare il laghetto .... basta rabboccare l'acqua d'evaporazione.
    Per la pompa invece, non sono in grado di consigliarti, perchè io non l'ho.
    Ma perchè non ti decidi ad aprire un tuo post nella sezione laghetti ..... potresti sentire anche i consigli degli altri .... lo dico per te .... così, senti sempre solo il mio parere..... ma non è detto che sia sempre quello giusto ... dico male ??? :eek:k07:
    per me la puoi già mettere fuori.... per la profondità io ce l'ho max sul fondo della vaaca da bagno....toh: 50cm d'acqua??? non so come si comporta se la metti più in profondità....
    K
    Eh no,io ce l'ho da almeno tre anni(o quattro...:confuso:)e questa terra l'ho cambiata io la scorsa primavera e lei ci sta alla grande,solo che non cresce......:squint:
    K
    Grassie!!!:love_4: Occhio che la parte grattata deve stare fuori terra.Io provo a non estrarla tutta,ma a scoprire la base,se riesco.Poi ti racconto......GN&SD!!!!:sleep2::love_4:
    K
    Ciao GBPFDM,ho bisogno di un consiglio al volo per domani mattina che ho da fare in terrazzo.....:martello: I tulipanini vogliono terra mista ad inerti,tipo sabbia o pomice?:confuso: Io ho messo un bel pò di argilla espansa in fondo al vaso,però solo terriccio universale.Aggiungo inerti?Sono spuntati tutti e tre !:froggie_rE se non piove,innaffio da sopra o dal sottovaso come il ciclamino? :confused: Domani raschio anche io la Kerri.....:fischio:
    ma neanche la mia aveva il germoglietto verde!!!
    lo vedi questo bozzetto bianco sotto la foglia? io con un coltello a seghetto l'ho graffiato un pochino!
    se non c'è ancora, aspettiamo un po'! :)
    eccociqua! :D
    della querci avevo lasciato le foglie ed il fusto è pelosetto e ruvido mentre l'altra ha ha solo le gemme ed è liscissima.
    si è lui, hai fatto bene a metterle insieme ma tienule distanziate per non disturbare le radici quando le rinvasi. Forse però ti consiglierei di separare le due qualità perchè la quercifoglia è lenta ma l'altra si sviluppa presto e forse, dico forse potrebbe regalarti già un fiore quest'anno. Il plumbago pure è veloce mentre non so come si comporta l'angelo.
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto