Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Sei un macello perchè son sicura che onesto come sei non riuscirai a giocartela come dici hai ragione ad essere arrabbiato e a cercare di fare in modo che te la rimandino k07: ok domani confronto foto
OK Capitano! Mi fai morire con i tuoi ragù. Io oggi ho passato la giornata a fare pastiere! Ho l'ultima in forno vado a vedere che non stia bruciando:martello:
Ma non è vero! Ti metto sempre i mi piace.
Da quando ho seminato il sole è scomparso, per cui aspetto con pazienza di vederli spuntare. Ho messo l'ipomea esposta a sud e dovrà condividere un grigliato, dal lato opposto, alla Pierre. Speriamo non litighino troppo:crazy:
tutte le volte che ho usato l'ormone radicante in polvere sulle talee di rose, beh! Quest'ultime sono schiattate. Da anni non lo uso più, perchè secondo me "intasa" la base della talea che deve produrre le radici. Sulle ortensie non l'ho mai usato, non serve. Basta del terreno morbido, leggero, con sabbia.
già fatto? Ma che brave le Poste! Le ho spedite ieri mattina.
Chissene della torba...non hai del terriccio leggero, tipo quello da semina? Io uso quello per trasemina sui campi da golf della Evergreen o per uno acidofile mescolato per metà con la terra del giardino. A volte le ficco direttamente nel terreno in zona in ombra, però. Niente ormoni! secondo me son quelli che fanno morire le talee.