Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
la darei, senza esagerare. io domenica l'ho data, e qui piove che è una bruttezza e fa pure freddo. ma spero si asciugheranno prima della fine di ottobre, ekkekk! dove dove trico? non che sia una maestra, io, eh
ma tu di salute ti sei ripresa?
La manifestazione di Trento nella nuova sede manca anche a me perchè quest'anno, l' anno zero insomma, l'ho mancata preferendo andare in Germania.
Per me poi è sempre un'incognita riuscire ad andare a queste manifestazioni perchè lavorando i fine settimana, è un terno al lotto.
Io di solito frequento solo manifestazioni al nord Italia e la più importante e completa in ambito cactofilo è quella di fine maggio a Trento (c'è chi dice che è ancora più bella di quella di Bologna), comodamente raggiungibile in treno
Poi ne frequento altre ma non specifiche....di giardinaggio in generale.
Ciao, alla fine ritornare alla festa del cactus avrebbe significato aggiungere 140 km ad una giornata già pesante di suo quindi alla fine io ed io mio compagno di merende cactofile abbiamo deciso di proseguire berso casa....e sono arrivata che ormai erano le 20 eh.
Mi dispiace veramente non essere riuscita a chiacchierare un pò con te, gabriele e soprattutto Morena ma spero si ripresenterà un'altra occasione.
Per le piante figurati....è solo un piccolo pensiero, più che altro i cartellini li ho scritti in fretta con l'intento di porvi rimedio, cosa che poi non ho fatto, quindi meglio che li sistemiamo subito finchè ho ancora in mente cosa ho scritto
ora è passata? malessere passeggero? guarda che ti trovo proprio carina nella foto di mor@, è che in foto si stenta spesso a riconoscersi... quando ci specchiamo abbiamo occhi diversi, chissà. e non ho detto meglio o peggio. diverse...
hai fatto bene!!!!! basta il pensiero. col clia che c'è adesso qua c'è d cominciare a pensare all'abete natalizio e al vischio. come stai, come sei stata in questo viaggetto del cactus?