• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
_ortensia_

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Ciao orty, da te stamattina è piovuto? Mia mamma ha visto in tv che ci sono stati disastri, ma non ha saputo dirmi bene dove. Qui ha fatto poche gocce, neanche il tempo per rinfrescare.

    Baci
    ah, bè, allora va meglio: di sicuro laggiù o lassù starai bene, ma solo se ti arrampicherai un pò:lol: buon divertimento!:love_4:
    ngiorno, come sei dalle mie parti? vieni a bo? ce l'hai la bombola di scorta? quella d'ossigeno, voglio dire...se puoi rimanda la gita, davvero..qui è un forno crematorio:cry: stanotte ho dormito per terra:lol:
    Ortensiuccia!!! CIAOOOO :D voglio mandare un bacio alla mia amica troooooppo simpaticissimissima!!! :love_4: :Saluto: :love_4:
    sai che c'è? che il bellone se non ci vuole troverà di peggio e prrrrrrr rr rrr r r r r r rr a LUI e a tutti i moroni che se la tirano!:lol:
    ammappete che morone! :lol: farei anche la parte del pallino centrale pur di avèllo per me!:lol: me piglierei anche una steccata sui denti, tiè...:D beata te che lo conosci:ciglione:
    echellè! io l'omone nun lo voglio!!!!:lol: neanche un cicisbeo, però: mi accontento della via di mezzo, basta che non sia roscio :lol: se nero corvino, meglio: tu n'ce l'ha un tipo mediterraneo? :D
    buongiorno cara, sono cotta a puntino, ( cotta a vapore per l'esattezza:D) e vorrei almeno un contorno..ummmmhhh... che sò...contorno di postino? o contorno di idraulico????:lol: mah..ora me metto davanti all'uscio e il primo cha passa l'agguanto!:lol: buona giornata:love_4:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto