• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
_ortensia_

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Ciao Ortesia tanti Auguri
    Che la luce calda di questa candela ti riscaldi il cuore.
    Tanti auguri a te e alla tua famiglia. :love_4:

    Eccomi qua Ortensia!Ti ringrazio tantissimo e contraccambio augurando a te e alla tua famiglia un Buon Natale ricco di felicità e spensieratezza!
    ihihihih grazie mille ortiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! :love:
    tantissimi carissimi auguri anche a te, alla tua famiglia e a tutti i tuoi pelosetti!!! :love:
    :love_4:
    Grazie per gli auguri, un bel pensiero che ricambio di cuore, augurio naturalmente che va esteso a tutta la tua famiglia.

    Orty se per caso non ci dovessimo sentire in questi giorni, auguro anche a te e la tua famiglia un sereno natale ed un felice anno nuovo:love_4:
    :lol::lol::lol: i bambini sono un amore quando dicono quelle parole strane. Io son più fortunato perchè quest'anno ho relegato tutti i regali a mia sorella:lol::lol:.
    Gli ho: detto fai tutto tu che nelle valige non entra più niente se no mi cacciano dall'aereo.
    L'unico problema sarà quando scenderemo, al posto nostro si imbarcheranno solo i regali:lol:.
    Buona giornata quando leggerai questo:love_4:
    Ciao Ortensia! :flower::tupitupi:

    Tanti auguri di Buon Natale a te e ai tuoi cari. Ciaoooo :Saluto::flower:

    Un pò spompata tanto da fare e pochi risultati ,ma con queste manovre non mi aspettavo di meglio o forse si :D Ciao cara buone pulizie (io vorrei avere tutto a posto per Natale ma non credo proprio di riuscirci :eek:) buona giornata :love_4:
    Ciao ortensia,come stai?Ti ringrazio della pref.Qui sulle montagne biellesi è caduta la neve.Ti auguro una buona domenica e soprattutto......buon appetito:food:
    Ciao orty alle volte avere ospiti è piacevole, dipende però dagli ospiti:D.
    Ci sentiamo presto:love_4:. Buona giornata domani
    :flower:Non ti preoccupare!L'Engadina si trova per caso in Svizzera?A me piace andare,specialmente nel periodo primavera-estate,in quei bei sentieri nei boschi e sentire il dolce canto degli uccelli.Soprattutto visitare giardini come quello di Villa Carlotta sul lago di Como (sono andato qualche anno fa a vederlo)Adesso mi scuso io per la mia lungaggine:love_4:
    No,"purtroppo"abito nella città di Biella in Piemonte.Dico purtroppo perchè non è una città molto vivibile.Tu dove abiti? Un saluto:froggie_r
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto