Silvio07
Florello
Sono tornato dopo un mese d' assenza sul forum. Ma per accedervi dovevo usare un computer. E dato che non volevo abbassarmi al livello dei pc ho comprato qualche cosa di più figo. Eccolo, si, è lui, proprio lui! Il Maaaaaaaaaaaaaaaaaaac!
Eccolo:
nella postazione finale
Visione d' insieme del telecomando, tastiera e mouse tutti apple:
Il mouse
La tastiera
ll telecomando
La tastiera e il computer sono in alluminio. Il mouse a laser e non infrarossi. Come notate non ho inquadrato nessun casciabanco. Infatti il computer è un moonoblocco. Tutto dietro il monitor. E non è nemmeno tanto spesso. Meno di 5 cm.
Bellissimo. La grafica stupenda. E' infatti il computer migliore per chi vuole fare grafica o per chi si vuole divertire.
Fantastico. Sono felicissimo. Quando passo dalla stanza non posso fare a meno che ammirarlo. Il design fantastico, la potenza. Perfetto.......
Ciao:Saluto:
Eccolo:
nella postazione finale

Visione d' insieme del telecomando, tastiera e mouse tutti apple:

Il mouse

La tastiera

ll telecomando

La tastiera e il computer sono in alluminio. Il mouse a laser e non infrarossi. Come notate non ho inquadrato nessun casciabanco. Infatti il computer è un moonoblocco. Tutto dietro il monitor. E non è nemmeno tanto spesso. Meno di 5 cm.
Bellissimo. La grafica stupenda. E' infatti il computer migliore per chi vuole fare grafica o per chi si vuole divertire.
Fantastico. Sono felicissimo. Quando passo dalla stanza non posso fare a meno che ammirarlo. Il design fantastico, la potenza. Perfetto.......

Ciao:Saluto: