• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Di nuovo sul forum, ma con un nuovo amico....

Silvio07

Florello
Sono tornato dopo un mese d' assenza sul forum. Ma per accedervi dovevo usare un computer. E dato che non volevo abbassarmi al livello dei pc ho comprato qualche cosa di più figo. Eccolo, si, è lui, proprio lui! Il Maaaaaaaaaaaaaaaaaaac!
Eccolo:
nella postazione finale
DSCF2428.jpg

DSCF2435.jpg

Visione d' insieme del telecomando, tastiera e mouse tutti apple:
DSCF2429.jpg

Il mouse
DSCF2431.jpg

La tastiera
DSCF2432.jpg

ll telecomando
DSCF2433-1.jpg

La tastiera e il computer sono in alluminio. Il mouse a laser e non infrarossi. Come notate non ho inquadrato nessun casciabanco. Infatti il computer è un moonoblocco. Tutto dietro il monitor. E non è nemmeno tanto spesso. Meno di 5 cm.
Bellissimo. La grafica stupenda. E' infatti il computer migliore per chi vuole fare grafica o per chi si vuole divertire.:)
Fantastico. Sono felicissimo. Quando passo dalla stanza non posso fare a meno che ammirarlo. Il design fantastico, la potenza. Perfetto.......:love:
Ciao:Saluto:

Sevi

Fiorin Florello
Sì...è bellissimo :froggie_r

Ma sai com'è...non è che io sia una Maccofila ecco :embarrass :D
Sono contenta che sei contento :eek:k07:

R

Riverviolet

Guest
Ed io invece ti invidio! Non riesco a convincere mio marito a mollare Microsoft e prendere il mac e apple!
E' bellissimo, complimentoni per l'arguzia, prima o poi, me lo compro, fosse anche il box, quello piccino, hai presente? (molto tecnico e informatizzato il mio modo di descriverlo vero?) :D

Sevi

Fiorin Florello
Come sevi? Provane uno e non lo lascerai più :eek:k07:

Oh ma "non sono Maccofila" non è per dire che non mi piace :)
E' nel senso che non sono patita, che non ho interessi particolari in quel senso.
Con Windows mi trovo bene, quindi non sento quest'esigenza...si è capito? :lol:

Io ho capito solo che ci sta di mezzo un senso :squint:

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Bellissimo Silvio, è valsa la pena aspettare. Io di pc non nè capisco nulla basta che ne ho uno per collegarmi mi va bene uno qualsiasi.

Silvio07

Florello
Come sevi? Provane uno e non lo lascerai più :eek:k07:
E già, io non riesco a farne a meno da quando è in casa......:love:

Ed io invece ti invidio! Non riesco a convincere mio marito a mollare Microsoft e prendere il mac e apple!
E' bellissimo, complimentoni per l'arguzia, prima o poi, me lo compro, fosse anche il box, quello piccino, hai presente? (molto tecnico e informatizzato il mio modo di descriverlo vero?) :D

Però ho capito. Vuoi dire il Mac mini? E' carinissimo quel mac, è grande quanto il diametro di un CD. Se lo usi non per grandi cose è ottimo......:)

Sappi che io ti stimo! :ciglione:
Anche tu macchista? Chiamate Marco!

già la scheda grafica migliore per lui è sufficiente... almeno se mi ricordo bene per i giochi serve le scheda grafica buona, o no?

Non importa tanto la potenza grafica ma soprattutto la velocità del processore grafico. Quella che ho io tuttora è molto veloce, e si vede. Sembra che sia 3 volte una 256 mega

Alto