• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

da piccolo credevo

nicola71

Guru Giardinauta
che visione del mondo si aveva alla giovane età...io da piccino credevo che il sole fosse un buco nel cielo e fuori dal buco una gran luce..poi ora ho scoperto che il sole è fratello della luna,e la luna sorella del sole.Le stelle poi credevo fossero le persone morte,oppure piccole lucine come il presepe..(approposito,qui nell'ipercoop da me ci son gia gli alberi di natale e i presepi,quindi auguri Buon Natale). Credevo che il mare non finisse mai,credevo che la terra fosse piatta.Credevo e vedevo gli uomini di 30 anni gia vecchi(ero proprio scemo),credevo un giorno di imparare il linguaggio del mio cane......Be ,insomma,una visione un po strana....vorrei tornar indietro......Voi che pensieri avevate?:Saluto:

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Ho già letto un topic simile ma è sempre bello ricordare come si era da piccoli. Io da bambina credevo che le persone che morivano nei film erano persone che volevano morire e che si prestavano a quelle scene, credevo che sulle stelle abitassero i morti e non capivo perchè quando andava via la luce in casa non andava via pure nelle auto.

N

ninfa77

Guest
Io credevo al topolino che portava i soldini quando cadeva un dentino.....credevo che le persone a cui volevo bene fossero immortali....credevo che tutti erano buoni e bravi...insomma credevo a tante cose false

campogaggiolo

Florello
Io ricordo che quando andavo ai funerali e vedevo la gente piangere pensavo: "Diventerò dottore per sconfiggere la morte. Aspettate, che tra poco troverò qualcosa per voi" :rolleyes:

marica

Apprendista Florello
io pensavo chi i miei genitori erano immortali,mordevo l'ovetto di pasqua che aveva il pupazzetto dei puffi(e pure l'ovetto era di plastica)nella speranza che fosse di cioccolato(heee portate pazienza,gia' da li si capiva come sarei diventata:lol:)
pensavo che il pollo che mostravano nei cartoni animali e nei fumetti doveva essere delizioso
(sempre al magna' pensavo:D)
volevo il tartufon(ve lo ricordate?era una specie di panettone al cioccolato) e rompevo le balls fino a che non lo aprivano e poi delusissima lo lasciavo li(e i miei volevano soffocarmi con il cuscino)
il mio primo disegno?un babbo natale e maurizio costanzo con i moccoli al naso
io vivevo nel mio mondo fatto di cioccolato immaginazione:)

LolòGi

Maestro Giardinauta
Io da piccola avevo paura di dimenticarmi di respirare.
E poi credevo che il mondo fosse dentro un barattolo di vetro e che il barattolo si trovase in un'altro mondo come il nostro contenuto a sua volta in un barattolo...

Mio fratello credeva che i cantanti si trovassero fisicamente dentro lo stereo della macchina e aspettassero noi della famiglia per poter cantare. All'epoca nello stereo c'era sempre Minghi... poveretto!!!:lol::lol:

quadricromia

Guru Giardinauta
Io da piccola credevo che nella vita sarebbe arrivato un punto in cui avrei imparato tutte le risposte....:(

un pò come dice Rootfellas, dunque lo Quoto

ah si dimenticavo... che impegnandoti ottieni quel che vuoi...

SantoVip

Giardinauta
che visione del mondo si aveva alla giovane età...io da piccino credevo che il sole fosse un buco nel cielo e fuori dal buco una gran luce..poi ora ho scoperto che il sole è fratello della luna,e la luna sorella del sole.Le stelle poi credevo fossero le persone morte,oppure piccole lucine come il presepe..(approposito,qui nell'ipercoop da me ci son gia gli alberi di natale e i presepi,quindi auguri Buon Natale). Credevo che il mare non finisse mai,credevo che la terra fosse piatta.Credevo e vedevo gli uomini di 30 anni gia vecchi(ero proprio scemo),credevo un giorno di imparare il linguaggio del mio cane......Be ,insomma,una visione un po strana....vorrei tornar indietro......Voi che pensieri avevate?:Saluto:
Mi piace questo posto. Mi paice il tuo modo di scrivere e di pensare che si avvicina al mio. Ma di che segno sei? :ciglione:
Io purtroppo da piccolo non credevo a nessuna cosa strana. Che infanzia infelice!!! :(

Cynthia

Maestro Giardinauta
Mi piace questo posto. Mi paice il tuo modo di scrivere e di pensare che si avvicina al mio. Ma di che segno sei? :ciglione:
Io purtroppo da piccolo non credevo a nessuna cosa strana. Che infanzia infelice!!! :(

O poveroooooooo :crazy:Hai recuperato da grande:D?

io credevo che non si moriva mai e ,che quando si era 50 enni non si poteva baciare piu':martello:

SantoVip

Giardinauta
O poveroooooooo :crazy:Hai recuperato da grande:D?
Ma sai... un po' sì! Adesso tutti mi prendono in giro perchè penso sempre al Natale e a Babbo Natale! Ne parlo tutto l'anno. Ogni volta che vado per montagne spero di vedere gli gnomi. In effetti a queste cose dovevo pensarci da piccolo. Invece ormai sono rovinato a vita! Meglio così però: non smetto mai di sognare!

Pin

Master Florello
io credevo che arrivata a 12 anni avrei avuto il mondo in mano.
Credevo nella sincerità totale.
Credevo anche io che i trentenni fossero vecchi.
Una cosa molto femminile, credevo che chi usava sempre lo stesso colore, calze, rossetto , smalto fosse vecchio.
Credevo che il mondo fosse buono.
Credevo e avevo ragione, che avrei dovuto sgomitare per farmi spazio

Alto