Lasciamo perdere, è stato un momento di demenza assoluta
Ti chiediamo scusa![]()
AL CERVELLO?????????E FORSE IL CALDO CHE VI DAAL CERVELLO?????????
E' che io ...
per arrivare a quota 500...
ero disposta a scrivere qualunque sciocchezza ...
ma sono pentita... riportatemi a quota 497... non sono degna di essere Giardinauta...è tutta colpa del Pallino:froggie_r:froggie_rE' che io ...
ma sono pentita... riportatemi a quota 497... non sono degna di essere Giardinauta...è tutta colpa del Pallino:froggie_r:froggie_r

Allora sarebbe lui che stà fuori di cervello???:hands13:Elle est dans mon jardin depuis des deux ans.Mais je ne sais pourquoi elle reste très petite.Hélène.....sauvex-vous pourquoi???k07:
Sono più di 2 anni che crescono appena 15 cm e non fioriscono.....:confuso:
Non mi sembra che vogliano cure particolari.....però sembrano mummificati
![]()
Allora sarebbe lui che stà fuori di cervello???:hands13:
Confesso di averle seminate un pò tardi...ci sono ma sono piccolissime.
Adesso so che da me,per qualche motivo che non capisco,nascono.
Alla prossima stagione riproviamo, se di nuovo da te falliscono e a me nascono...
Prometto invio.
elle
Certo, certo, sempre a dare la colpa agli altri...![]()

E' che io ...
ma sono pentita... riportatemi a quota 497... non sono degna di essere Giardinauta...è tutta colpa del Pallino:froggie_r:froggie_r
Cosi' ridiamo un po!:Saluto:Pallino pallino cosa fai nel mio giardino?????:confuso:![]()
Pallino pallino cosa fai nel mio giardino?????:confuso:![]()

Eh no Allo,la rima non vale!Non ti ho mai sentita parlare del tuo giardino ma del tuo TERRENO!
Hai barato!k07:
Ma non si doveva parlare di lanterne cinesi? E scritto in francese? Su, ragazzi, almeno parliamo di lanterne francesi scritto in cinese ... mi pare più coerente
A proposito, ma questi alchechengi, di che terreno hanno bisogno? Sarò fissata, ma una maggiore o minore acidità anche leggera mi sembra che conti molto sulla crescita delle piante. Da me per esempio, il rosmarino cresce smodatamente, ma non fiorisce come in altre zone con terreno leggermente calcareo:confuso:
Certo che basta leggere questo post
per capire che siete OT (Off Topic) e forse qualcuno anche un po' OUT.
un bacio ai miei amici pazzerelli!
bacarat

Il discorso è che quando c'è armonia,complicità ed interesse un argomento non può essere circostanziatok07:......ci sono tantissime variabili da vagliare.Una,giustamente,è quella del terreno(con le sue variabili:terrreno Allo) e l'acidità(con la variabile:L'acidità di Mariella
k07
Cmq penso che non abbia particolari esigenze:confuso:
Interessante la scarsa fioritura del rosmarino di Mariella dovuto,dice lei,al terreno non adeguato...disognerebbe approfondirek07:
:love_4::Saluto: