• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

e Marco segue a ruota desi...meno uno a 200!!!!!!!!!!

M

*Mauro 77*

Guest
bravo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

aseret

Florello Senior
0020282129.gif

desi655

Florello
Ecco....Io non ci sto(mi ricordo qualcuno...)Solo perchè marco è il mio ragazzo non deve per forza battermi...io sono donna e in quanto tale ho la superiorità in tutto e per tutto...:ciglione:voi lo aiutate...e ora...mi ha anche battutto!!!!!
:cry:Questa cosa alimenterà il suo ego...già smisuratamente grande direi....:fifone2:
Maschi del forum...questa è comunella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

marco837

Florello Senior
Volevo davvero ringraziare tutti :)
Siete davvero gentilissimi!
ieri sera c'era un bel temporale, sono stato piú di mezz'ora a provare a fotografare i fulmini.
Per ringraziare tutti stasera quando torno a casa metto le foto che sono riuscito a fare.

Ecco....Io non ci sto(mi ricordo qualcuno...)Solo perchè marco è il mio ragazzo non deve per forza battermi...io sono donna e in quanto tale ho la superiorità in tutto e per tutto...:ciglione:voi lo aiutate...e ora...mi ha anche battutto!!!!!
:cry:Questa cosa alimenterà il suo ego...già smisuratamente grande direi....:fifone2:
Maschi del forum...questa è comunella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Dai... peró c'é da dire che io ho scritto anche molti piú messaggi di te...
quindi se facciamo la proporzione tra numero di messaggi scritti e reputazione sei comunque te la vincitrice :love:

Giorchidea

Giardinauta Senior
:hands13::hands13::hands13:
Bravi a entrambi!!

(anche se la solidarietà femminile non manca mai! quindi...Forza Desiiii :lol:)

Ad ogni modo c'è da dire che messi insieme non vi batte nessuno!

nikonvlad

Guru Giardinauta
Marco for president!!!!!!!!!
Grande Marco, hai visto che ci sei riuscito? al momento siete ad 1 di distanza. Grandissimi

desi655

Florello
Bravi a entrambi!!

(anche se la solidarietà femminile non manca mai! quindi...Forza Desiiii :lol:)

Ad ogni modo c'è da dire che messi insieme non vi batte nessuno!

Grazie Giorchidea!!!!!

Marco for president!!!!!!!!!
Grande Marco, hai visto che ci sei riuscito? al momento siete ad 1 di distanza. Grandissimi

Niko...se la metti cosi la cosa mi sa molto di competizione...e se mai Marco vincesse, la nostra storia potrebbe essere minacciata seriamente....

prima:
KISS2_E1242.gif

dopo:
AN6F5B1122.gif

flowerchild

Maestro Giardinauta
Desi tu hai ragione!!!!!! E per solidarietà femminile....impallinerò Marco di Rosso! :rolleyes: E costringerò anche Finzi a farlo, e sono due! Cos' la distanza fra te e lui aumenterà!
E basta con queste comunelle maschili, non se ne può più! :smok:

flowerchild

Maestro Giardinauta
Ma per ora Marco ti faccio i miei complimenti e ti lascio godere in pace questi ultimi momenti a - 1 da Desi :D
Complimenti!!!!! :hands13:

p s scherzo ovviamente! :rolleyes:

desi655

Florello
Desi tu hai ragione!!!!!! E per solidarietà femminile....impallinerò Marco di Rosso! :rolleyes: E costringerò anche Finzi a farlo, e sono due! Cos' la distanza fra te e lui aumenterà!
E basta con queste comunelle maschili, non se ne può più! :smok:

MIRACOLO!!!!!!!sei a 98...(chissà come mai....:ciglione:) in questo modo puoi togliere più punti a Marco!!!!

flowerchild

Maestro Giardinauta
Siore e siori, la distanza aumenta!
In realtà Desi, peccato ci sia il blocco reputazione....Ti impallinerei ogni giorno!!!! :love_4:

Alto