• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

WWW sono fioriti i miei gigli

mgrazia

Florello
ormai disperavo, visti i tempi e le varie piogge, ma ora sono fioriti,
l'anno scorso erano di molti colori, quest'anno sono fioriti solo i gialli..
pazienza..

gigli003.jpg


gigli001.jpg


gigli002.jpg


gigli004.jpg


gigli005.jpg


e poi stanno per fiorire i gladioli..

ciao ciao :Saluto::love_4::flower: mg
 

Commelina

Master Florello
mgrazia, i miei sono allo stesso stadio dei tuoi, i lilium oggi e i gladioli forse dopodomani... i tuoi gialli sono veramente strepitosi... i miei sono rosa chiaro, ma non li ho ancora fotografati.... brava brava!!!
 

mgrazia

Florello
mgrazia, i miei sono allo stesso stadio dei tuoi, i lilium oggi e i gladioli forse dopodomani... i tuoi gialli sono veramente strepitosi... i miei sono rosa chiaro, ma non li ho ancora fotografati.... brava brava!!!

mille grazie Commellina, l'anno scorso ne avevo anch'io di rosa...e quest'anno la bora mi ha rotto i boccili ormai grandi...peccato...

aspetto le foto dei tuoi...:love_4::flower::Saluto::Saluto: mg
 

mgrazia

Florello
altri fiori dei mei gigli..
ora sono fioriti anche i rosa...:froggie_r:froggie_r:froggie_r

fiori004-2.jpg


fiori005-2.jpg


fiori006-2.jpg


cioa sono molto felice


mg
 

primo maggio

Maestro Giardinauta
invece io di dico:
sempre più belli :hands13:

tu coltivi di tutto: dalle grasse alle orchi, dagli oleandri ai gigli, dalle peonie alle rose

devi essere un po' anarchica

:flower:
 

mgrazia

Florello
invece io di dico:
sempre più belli :hands13:

tu coltivi di tutto: dalle grasse alle orchi, dagli oleandri ai gigli, dalle peonie alle rose

devi essere un po' anarchica

:flower:

come l'hai capito...:confuso:

ebbene non mi dedico ad un solo fiore..tutto quello che vedo cerco di prenderlo.. fin che il giardino regge...
e per fortuna che non metto le foto dell'altro giardino che coltivavo sino a 10 anni fa..ancora mio, ma non coccolato...dove veramente avevo delle cose bellissime...

e pensa che in questo..mancano gli alberi da frutta che ho tolto per far spazio a un po' di camminamento..

ma ora sono fioriti anche i gladioli..ovvero stanno fiorendo..

fiori012-2.jpg


ciao cioa mg
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
sono proprio belli i vostri gigli, complimenti.
io ne ho pochi, ma penso che il prossimo anno ne comprerò molti, perchè occupano poco spazio e danno tante soddisfazioni...oggi ho dato un'occhiata su Floriana Bulbose per cominciare a farmi un'idea!
 

Guendy

Guru Giardinauta
Che meraviglie Mgrazia!!! Davvero stupendi i tuoi fiori! I miei gladioli per ora sono ancora solo foglie...ma sai che da me e' sempre tutto in ritardo :)

Guendy:flower:
 
Alto