come sai in passato parlare di politica o religione ha portato forti tensioni nel forum, quasi inevitabili direi, oltre alla chiusura temporanea di tutta la parte OT.
Io non saprei parlare di certe cose tranquillamente: o non ne parlo, o ne parlo con chi so pensarla in modo compatibile e quindi mi sento di poterne parlare, perché tendo ad avere idee molto nette e -a volte- anche un po' estreme.
Alcune discussioni del genere lette da me, e dalle quali spesso mi sono astenuto per non entrare come un elefante in una cristalleria, mi hanno urtato e allontanato dal forum per qualche tempo, pur non avendo io la sensibilità o "permalosità" di una mimosa pudica.
E poi è un forum di giardinaggio.k07:
Non vorrei ora risollevare polveroni e casini inutili ma leggi un po' qua, e vedi che purtroppo in un forum secondo me è diverso. Potrai essere maturo quanto puoi, ma è sempre difficile esprimersi e facile litigarsi e fraintendersi. Questa è un' altra dimensione.
Leggi qua e ti rendi conto......
http://forum.giardinaggio.it/parliamo-tutto-po/50591-era-necessario-arrivare-punto.html
Ciao
Su, non demoralizzarti... :love_4:...
Chiedo ai moderatori di cancellare questo thread, grazie :embarrass
concordo con quello che ha scritto scardan
spesso qualche post o qualche scritto si salta perchè le risposte potrebbero esser male interpretate oppure è inutile fare discussioni...
è una meraviglia poter dialogare in pace...
alcuni che conosco si sono allontanati perchè in discussioni per cose banali ci sono stati dei pesanti..diverbi...avvengono e poi si rimane mooolto male....
ma Robe...cosa pensavi che si potesse migliorare e modificare...forse sono cose che vanno bene a tutti...
prima esprimi le tue idee e poi vediamo ...
dire tanto per dire non so ...
ciao mg
perchè cancellare cosi quello che avevi scritto?{{ self-censured }}
scusate ma scardan dov'è che ha postato quel messaggio? qui e dopo l'ha cancellato? o in qualche altro post? :confuso:
perchè cancellare cosi quello che avevi scritto?
Se c'è la possibilità di parlare e discutere del regolamento e di alcuni argomenti off limits, io ci sto. Ho aspettato a scrivere per vedere che succedeva. e visto che in pochi hanno postato, hai il mio appoggio.
Se invece non si può e nessuno vuole dire la sua su quello che proponi, lo si può fare sempre in privato, o con altri metodi (ad esempio se vuoi parlare di politica, religione, sesso, si può sempre fare un mega raduno virtuale sugli ormai innumerevoli programmi di messaggistica istantanea che il web ci offre )
aiut!!! ho toccato il fondo... non ci ho capito niente... chi vuole cambiare che cosa e soprattutto.... quando, dove e perchè??? :confuso:
C'è una cosa piccola piccola che ho imparato frequentando i forum, più o meno liberi e più o meno litigiosi.
O non si posta, o non si cancella a posteriori, altrimenti dopo è impossibile capire..
Chi ha risposto al quesito originario, all'improvviso sembra scemo :martello:, chi non ha fatto in tempo a leggere giustamente non si raccapezza e magari immagina (e potrebbe sbagliare immaginando)
Finiamola qua, ormai è andata.
Non era niente di chedavvero
ciao a tutti
pa0la