ciaoo :Saluto:
Visto che Moratti mi ha fatto arrabbiare la scorsa settimana :lingua: licenziando Roberto Mancini ( per chi si e' persa la cronostoria evito la carriolata delle puntate precedenti
che troverete nella sezione " parliamo di tutto un po' " ), con una parte dei proventi delle operazione fatte andando al ribasso sul petrolio, ho fatto un'odinino -ino -ino :ros: ( non conosco vergogna! :lingua: ) al "manicomio " di Gianni.De, come lo chiamare voi.
La " colpa " e' anche sua perche' ha consigliato un libro sui Dendrobium su un'altro forum
, vorra' dire che si sdebitera' dandomi qualche consiglio 
Inutile dire che per i Den e i Paphio sono stato folgorato sulla strada di Damasco ehehe
Posto l'elenco delle piante, commenti sono bene accetti, come l'ambulanza che qualcuno mi mandera' sicuramente :lingua:
Dendrobium draconis
Dendrobium farmeri 'pink'
Dendrobium brymerianum
Dendrobium devonianum
Dendrobium unicum
Dendrobium schildhaueri
Dendrobium Cassiope
Dendrobium Dawn Marie
Rodriguezia venusta
Coelogyne cristata
Chysis bractescens
Odontoglossum crispum
Oncidium spacelatum
Paphiopedilum armeniacum
Paphiopedilum bellatulum
Paphiopedilum spicerianum
Paphiopedilum concolor
Paphiopedilum haynaldianum x gratrixianum
Paphiopedilum druryii
Sono gia' innamorato

Visto che Moratti mi ha fatto arrabbiare la scorsa settimana :lingua: licenziando Roberto Mancini ( per chi si e' persa la cronostoria evito la carriolata delle puntate precedenti
La " colpa " e' anche sua perche' ha consigliato un libro sui Dendrobium su un'altro forum
Inutile dire che per i Den e i Paphio sono stato folgorato sulla strada di Damasco ehehe
Posto l'elenco delle piante, commenti sono bene accetti, come l'ambulanza che qualcuno mi mandera' sicuramente :lingua:
Dendrobium draconis
Dendrobium farmeri 'pink'
Dendrobium brymerianum
Dendrobium devonianum
Dendrobium unicum
Dendrobium schildhaueri
Dendrobium Cassiope
Dendrobium Dawn Marie
Rodriguezia venusta
Coelogyne cristata
Chysis bractescens
Odontoglossum crispum