• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Brassia Rex

ANNA.DE

Maestro Giardinauta
Oggi al ritorno dall'Italia i soo trovata questa bella sorpresa, lo stelo della Brassia Rex completamente aperto ed un altro in arrivo

5obgqv.jpg


2010e2s.jpg


sb6kqd.jpg


2v31ogh.jpg


Sono proprio contentissima:hands13:
 

mgrazia

Florello
ma Anna complimenti...hai visto come ti hanno acolta le tue piante...con dei fiori super stupendi
borbo010.gif
...complimentoni...comr sono contenta per te...
fiori50.gif


baci mg
 

Aussie

Guru Giardinauta
ti ho appena risposto dall'altra parte e non mi ero accorta che avevi già postato le foto. Bellissima, ma che bella sorpresa!, la Bassia non poteva darvi un "bentornati" migliore.
:hands13::hands13::hands13:
 

desi655

Florello
Anna,bentornata!!!la brassia è spelndida e immagino il suo profumo!!!!Non vedo l'ora che anche la mia mi faccia i fiori!!!

ps:eek:ggi ho visto la mini phal che hai preso per Marco!!!è graziosissima!!Oggi l'abbiamo zatterata,poi Marco appena potrà metterà la foto!!
 

miaoo

Giardinauta Senior
ma davvero un bel regalo di bentornata!!
e guardando le foto si vede anche un bel sole mentre qui continua a piovere e basta!!!
 

rauli

Giardinauta
Complimenti Anna!Mi chiedevi allarmata consigli per coltivare le cambria...Visto che non è poi così difficile coltivare anche la Brassia?E che soddisfazione la sua fioritura!:love:
 

marco837

Florello Senior
Complimenti per la fioritura della Brassia.
La mia si sta facendo ancora un po aspettare.

Quando torno a casa oggi pomeriggio faccio le foto della mini Phal.
Ieri la abbiamo zatterata e le ho trovato un posticino fantastico nella serretta.
Ieri ho fatto un po di spostamenti, e oggi ho lasciato le vanda all'aperto.
La mia Brassia é gia fuori da un po di giorni, vediamo se si decide :)
 

ANNA.DE

Maestro Giardinauta
Complimenti Anna!Mi chiedevi allarmata consigli per coltivare le cambria...Visto che non è poi così difficile coltivare anche la Brassia?E che soddisfazione la sua fioritura!:love:

Si avevo un certo timore, invece va alla grande , grazie:love_4:

Complimenti per la fioritura della Brassia.
La mia si sta facendo ancora un po aspettare.

Quando torno a casa oggi pomeriggio faccio le foto della mini Phal.
Ieri la abbiamo zatterata e le ho trovato un posticino fantastico nella serretta.
Ieri ho fatto un po di spostamenti, e oggi ho lasciato le vanda all'aperto.
La mia Brassia é gia fuori da un po di giorni, vediamo se si decide :)

Io purtroppo non posso ancora mettere fuori niente, fa ancora freddino di notte, di giorno pure oggi c'erano 15 gradi.

Ochidea stupenda !!!!!! Una meraviglia
zeug

Grazie Zeug sempre gentile.

ma che bella... che bella sorpresa

Si proprio una bella sorpresa.
 
Alto