• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

IERI il mio primo Anno fra voi !!!!!

zeug49

Florello Senior
Proprio ieri é scattato un ANNO da quando sono con voi.
Questo Forum mi ha dato tanto e continua ad insegnarmi moltissimo , un GRAZIE speciale a tutti e soprattutto a quelli che mi hanno sostenuto quando ( dopo aver lessato l'80% delle mie Orchidee ) pensavo di chiudere con le piccine !
Poi il vostro aiuto , la costruzione della serretta e il SOS alle Lazzere mi hanno dato la forza di continuare ...mi dovrete "sopportare " ancora !!!!:martello::martello::martello2:martello2:ros:
zeug

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
Buon compleanno Zeug, è stato un piacevolissimo anno, e tanti altri ne verranno con nuove fioriture e tantissime nuove orchideeeeee!!! :D

N

ninfa77

Guest
testo20glitterato.gif

mgrazia

Florello
carissimo...tanti auguri....e poi altri cent' anni con una persona super come te...sempre pronta ad aiurare e dare consigli...in modo semplice e gentile un abbbracco mg

desi655

Florello
Zeug...augurissimi!!!!Io e Marco abbiamo avuto la fortuna di conoscerti di persona e questo ha rafforzato l'idea che già c'eravamo fatti solo leggendendoti...sei un grande!!!!!!!

Continua cosi e continua a mostrarci le tue incantevoli creature!!!

Alto