• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Non si vive di sole orchidee..(vero marco837?)un po di foto...

desi655

Florello
Premetto che i geranei non mi sono mai piaciuti,quest'anno per esigenza di balcone (pioggia-vento) ho dovuto piegarmi e ne ho acquistati alcuni per la prima volta(solo perchè ho trovato una varietà che mi piaceva un sacco).

Eccoveli:

IMG_0618.jpg

IMG_0619.jpg

IMG_0646.jpg

IMG_0620.jpg

IMG_0641.jpg

Mi piacciono tantissimo anche come sono fatte le foglie

IMG_0628.jpg

desi655

Florello
Ed ora le mie surfinie che da quando ho scoperto il magico mondo della concimazione,mi stanno regalando tantissime soddisfazioni!!!

IMG_0629.jpg

Queste sono bellissime,peccato che la foto sfalsi i colori perchè in realtà questo fiore è blu velluto scuro.

IMG_0633.jpg

IMG_0634.jpg

e poi la mia preferita che non è una surfinia ma un ibrido di petunia.

IMG_0613.jpg

Insomma,se quando le ho comprate un mese e mezzo fa erano cosi....

img0449sa9.jpg

ora sono....

IMG_0638.jpg

Spero vi piacciano!!!!

berni

Aspirante Giardinauta
Belli belli belli..... soprattutto i gerani vedrai ti daranno molte soddisfazioni
anche le surfinie non scherzano però.
Ciao

pimpinella38

Aspirante Giardinauta
wawwww

meravigliose... complimenti davvero! :hands13:

che concime usi e quante volte lo dai? vediamo di far 2risvegliare" anche le mie??? :ciglione:

pimpi

desi655

Florello
Belli belli belli..... soprattutto i gerani vedrai ti daranno molte soddisfazioni
anche le surfinie non scherzano però.
Ciao

Grazie Berni!

meravigliose... complimenti davvero! :hands13:

che concime usi e quante volte lo dai? vediamo di far 2risvegliare" anche le mie??? :ciglione:

pimpi

Grazie per i complimenti!

Io ho comprato il concime da 5 litri dell'auchan,per geranei e surfinie.

Concimo una volta ogni 7 giorni e gradiscono che è una meraviglia!!

marco837

Florello Senior
Son davvero belle, specialmente dal vivo!

P.S. se abitassimo in Guatemala come Ana Patricia comunque Desi avrebbe messo dei dendrobium o delle cattleye :)
Diciamo che per ora ha dei fantastici pagliativi!

simuoh

Maestro Giardinauta
Son davvero belle, specialmente dal vivo!

P.S. se abitassimo in Guatemala come Ana Patricia comunque Desi avrebbe messo dei dendrobium o delle cattleye :)
Diciamo che per ora ha dei fantastici pagliativi!

..è inutile che rigiri la frittata..guatemala..dendry etc...:lol:

..te la sei cercata..e Desi ha colpito alla grande...:martello2

..quindi MARCO 0 - DESI 2...:froggie_r:froggie_r:froggie_r

..le surfinie sono spettacolari piacciono tanto anche a me...

..ma i geranei bellissimi..i miei complimenti:love_4:

Commelina

Master Florello
ecco qui anche la cara desi nella sezione giardinaggio
vedo che anche i normali fiori da balcone ti attirano... mi piace da matti il colore della surfinia bianco/giallino, se ti dimenticassi un po' delle dee a favore di questi fiori, avresti un vero orto botanico... non ti fermeresti più per la passione :)

Lumachina

Aspirante Giardinauta
Ciao Desi, è vero non si vive di sole orchi....
le tue petunie e surfinine sono bellissime il tuo è proprio un vero pollice verde, brava complimenti:hands13:
Quando si comincia ad amare le piante i fiori alla fine la passione ti prende a tal punto che ogni fiore che incontri deve essere tuo.Ma che dire...la natura è meravigliosa e noi ne facciamo parte.
Lumachina:flower:

Guendy

Guru Giardinauta
Desi, noto con piacere che sia tu che Marco vi state espandendo negli altri settori che non siano solo orchidee :)
Complimenti i tuoi fiori sono bellissimi!!

Guendy:flower:

desi655

Florello
ecco qui anche la cara desi nella sezione giardinaggio
vedo che anche i normali fiori da balcone ti attirano... mi piace da matti il colore della surfinia bianco/giallino, se ti dimenticassi un po' delle dee a favore di questi fiori, avresti un vero orto botanico... non ti fermeresti più per la passione :)

Ciao Desi, è vero non si vive di sole orchi....
le tue petunie e surfinine sono bellissime il tuo è proprio un vero pollice verde, brava complimenti:hands13:
Quando si comincia ad amare le piante i fiori alla fine la passione ti prende a tal punto che ogni fiore che incontri deve essere tuo.Ma che dire...la natura è meravigliosa e noi ne facciamo parte.
Lumachina:flower:

Desi, noto con piacere che sia tu che Marco vi state espandendo negli altri settori che non siano solo orchidee :)
Complimenti i tuoi fiori sono bellissimi!!

Guendy:flower:

Grazie a tutti per i complimenti ma vorrei spezzare una lancia a mio favore...io ho SEMPRE amato ogni genere di pianta e di fiori (a differenza di Marco che considera tutto ciò che non è orchidea,insalata).

In casa ho molte piante che amo solo che non le ho mai postate!!Ho tante grasse pure,e da 5 anni mi pianto regolarmente basilico-prezzemolo-erba cipollina!!

Alto