• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ancora Astronomia

Niccolò 77

Maestro Giardinauta
giardino14maggio2008013.jpg

giardino14maggio2008014.jpg

Hélène

Esperta Sezz. Rose
sicuramente sarà tra i miei prossimi acquisti. quando ho fatto l'ordine da Nino Sanremo l'avevo seriamente presa in considerazione...

Hélène

Esperta Sezz. Rose
una domanda: secondo voi si può coltivare in vaso... perchè al momento non saprei dove metterla ma il posto per un vaso si trova sempre. è semplicemente meravigliosa. mi piaceva già nel catalogo, ma dopo queste foto...:love:

Niccolò 77

Maestro Giardinauta
una domanda: secondo voi si può coltivare in vaso... perchè al momento non saprei dove metterla ma il posto per un vaso si trova sempre. è semplicemente meravigliosa. mi piaceva già nel catalogo, ma dopo queste foto...:love:

Ma certo!!! Anche io le compro quando le trovo...che non sempre corrisponde alla stagione adatta per trapiantarle dove vorrei.
A volte,le poverette,da me stanno in vaso anche un anno intero prima di trovare la collocazione giusta.:Saluto:

luna70

Giardinauta
Qualche info in più???

Ciao Niccolò77,
io sono proprio un po' neofita con le rose ed a mio gusto personale preferisco le rose "cicciose" come dico io, ovvero con delle corolle grandi tipo peonie (sarà un caso che ho quasi solo inglesi.....:D:D), questa però è spettacolare!!!!
Bellissimo il colore e anche la forma dei petali!!! E bellissima pure la foto!:D
Mi racconti qualcosa più di lei, perchè nei prossimi acquisti (oramai prox autunno... altrimenti il marito mi spara:burningma ), ci vorrei fare un pensierino :love::love:!
Ciao

Niccolò 77

Maestro Giardinauta
Ciao Niccolò77,
io sono proprio un po' neofita con le rose ed a mio gusto personale preferisco le rose "cicciose" come dico io, ovvero con delle corolle grandi tipo peonie (sarà un caso che ho quasi solo inglesi.....:D:D), questa però è spettacolare!!!!
Bellissimo il colore e anche la forma dei petali!!! E bellissima pure la foto!:D
Mi racconti qualcosa più di lei, perchè nei prossimi acquisti (oramai prox autunno... altrimenti il marito mi spara:burningma ), ci vorrei fare un pensierino :love::love:!
Ciao
Ciao!Qualche informazione in più l'ho data nel topic "William Morris e Charles Aznavour in Astronomia.
Anche a me,in generale,piacciono più le cicciotte.Ma credo che Astronomia sia una delle nuove varietà più belle di tanti anni trascorsi.
Se prima ti colpiscono le rose"piene",finirai per apprezzare anche la "semplicità"di altre che,di petali,ne mostrano ben pochi.
Non vedo l'ora che fiorisca la mia dainty bess...che poi posterò!
Caldamente consigliata per i nuovi acquisti!!!!!:hands13::Saluto:

Niccolò 77

Maestro Giardinauta
Ecco Astronomia sotto la pioggia di oggi.
Regge bene,considerando che anche ieri era sotto l'acqua.:hands13::hands13::hands13:
Giardino17maggio009.jpg

Alto