• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vi saluto...domani parto!!

alestellina

Florello
Sono passata giusto un attimo dal forum x salutarvi tutti e augurarvi un buon ponte!! ..Io domani mattina partirò prestissimo direzione CANNES in moto!! :)
Faremo anche tutta la route Napoleon x chi conoscesse...:D

CI sentiamo lunedì! Buona serata a tutti e buon divertimento!! :love_4:

M

*Mauro 77*

Guest
buona giornata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!e viaggio!

opy74

Giardinauta Senior
divertiti!
anche io vi saluto, sabato parto per l'egitto.

sono già in paranoia........ perchè dovremo fare da hurgada a marsa alam in pullman anzichè atterrare a marsa alam come previsto,
e io c'ho già la paranoia degli attentati
ditemi voi se si può rovinarsi la partenza così!
non ho tutte le rotelle a posto!!!!!!!!!

Roberta26

Aspirante Giardinauta
divertiti!

sono già in paranoia........ perchè dovremo fare da hurgada a marsa alam in pullman anzichè atterrare a marsa alam come previsto,

Ma no!!! Non pensare così negativo... Goditi la Vacanza!!! Dall'inizio alla Fine!!
Ciao!!:Saluto:

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
divertiti!

Allora, se faccio in tempo Buon Viaggio e buon divertimento! Divertiti :love_4:

Lele85

Apprendista Florello
Buon viaggio. ci sentiamo quando torno. bacio

p.s.: per me al tuo ritorno tommy si è pappato tutte le piante possibili che hai in casa :D:D:D

alestellina

Florello
ECCOMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!! sono un pò a pezzi perchè ci siamo fatti un bel pò di km...però sono molto SODDISFATTA del mio week end en France!! :)
Non vi dico...abbiamo pagato 60€ a testa 2 notti in un bed & breakfast ed era a dir poco FANTASTICO!! era una villa fantastica...per non parlare della camera....stupenda!! poi avevamo il terrazzo dove facevamo colazione (ebbene si, ho ricattato il mio ragazzo a farmi portare la colazione in camera!) e c'era una vista bellissima!!
ho fatto qualche foto... ora le scarico e ve ne mostro qualcuna... :D

Alto