• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bonsai magnifici

il conte verde

Maestro Giardinauta
Ci sono riuscito pure io, è bastato pazientare qualche minuto e finalmente si è aperto.
Sono bellissimi, credo che nel tempo più bonsaisti ci abbiano messo mano, e con grande saggezza. Grazie ancora, Allopacs
 

Memes

Giardinauta Senior
Che belli ogni immagine ero a bocca aperta!
Bravissima Allopacs!!!
Io sto migliorando man mano che seguo i consigli su questo forum grazie a tutti voi,dalle piante che ho cominciato ad allevare quest'anno spero che ce ne sia qualcuna che gli anni prossimi possa diventare bella almeno la metà di una di quelle che ci hai fatto vedere:cry:
 

GORLA

Florello Senior
mi si e bloccato,,il fiato stupendi ,e che musica li voglio tutti....potrei fare a meno di qualche bonsai di azalea ,grazie
 

Allopacs

Master Florello
Che belli ogni immagine ero a bocca aperta!
Bravissima Allopacs!!!
Io sto migliorando man mano che seguo i consigli su questo forum grazie a tutti voi,dalle piante che ho cominciato ad allevare quest'anno spero che ce ne sia qualcuna che gli anni prossimi possa diventare bella almeno la metà di una di quelle che ci hai fatto vedere:cry:


Vedrai che ci riuscirai..non é poi tanto difficile!:love_4::Saluto:
 
Alto