• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Chi ha fatto questo esame

Allopacs

Master Florello
Devo passere in questi giorni una TAC per la mia spalla che mi fà male e mi faranno una puntura nella spalla per iniettarmi un liquido per rendere opaco l'interno per meglio vedere...Io ho paura della puntura nella spalla:eek::eek:Chi di voi ha già fatto questo esame?Fà male questa puntura in un posto dove ci sono sopratutto ossa o cartilagini...Vi ringrazio se potrete darmi delle informazioni..:love_4::love_4:

simuoh

Maestro Giardinauta
..ciao allo..

..non sono ne medico ne infermiera..però se non ho capito male..farai una tac con liquido di contrasto....l'iniezione non dovrebbe farti male..però se la cosa ti preoccupa così tanto(anche io odio aghi e siringhe)..chiedi al medico di addormentarti temporaneamente la spalla ...penso proprio che si possa fare...un bacio e poi facci sapere..ciao!!!!!!!

campogaggiolo

Florello
Devo passere in questi giorni una TAC per la mia spalla che mi fà male e mi faranno una puntura nella spalla per iniettarmi un liquido per rendere opaco l'interno per meglio vedere...Io ho paura della puntura nella spalla:eek::eek:Chi di voi ha già fatto questo esame?Fà male questa puntura in un posto dove ci sono sopratutto ossa o cartilagini...Vi ringrazio se potrete darmi delle informazioni..:love_4::love_4:

Ciao Allopacs. Il tuo esame lo fece mio zio perché ebbe problemi con una caduta...la puntura nella spalla non farà male tranquilla:Saluto:

giuseppe

Allopacs

Master Florello
..ciao allo..