• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Chi ha fatto questo esame

Allopacs

Master Florello
Devo passere in questi giorni una TAC per la mia spalla che mi fà male e mi faranno una puntura nella spalla per iniettarmi un liquido per rendere opaco l'interno per meglio vedere...Io ho paura della puntura nella spalla:eek::eek:Chi di voi ha già fatto questo esame?Fà male questa puntura in un posto dove ci sono sopratutto ossa o cartilagini...Vi ringrazio se potrete darmi delle informazioni..:love_4::love_4:

simuoh

Maestro Giardinauta
..ciao allo..

..non sono ne medico ne infermiera..però se non ho capito male..farai una tac con liquido di contrasto....l'iniezione non dovrebbe farti male..però se la cosa ti preoccupa così tanto(anche io odio aghi e siringhe)..chiedi al medico di addormentarti temporaneamente la spalla ...penso proprio che si possa fare...un bacio e poi facci sapere..ciao!!!!!!!

campogaggiolo

Florello
Devo passere in questi giorni una TAC per la mia spalla che mi fà male e mi faranno una puntura nella spalla per iniettarmi un liquido per rendere opaco l'interno per meglio vedere...Io ho paura della puntura nella spalla:eek::eek:Chi di voi ha già fatto questo esame?Fà male questa puntura in un posto dove ci sono sopratutto ossa o cartilagini...Vi ringrazio se potrete darmi delle informazioni..:love_4::love_4:

Ciao Allopacs. Il tuo esame lo fece mio zio perché ebbe problemi con una caduta...la puntura nella spalla non farà male tranquilla:Saluto:

giuseppe

Allopacs

Master Florello
..ciao allo..

..non sono ne medico ne infermiera..però se non ho capito male..farai una tac con liquido di contrasto....l'iniezione non dovrebbe farti male..però se la cosa ti preoccupa così tanto(anche io odio aghi e siringhe)..chiedi al medico di addormentarti temporaneamente la spalla ...penso proprio che si possa fare...un bacio e poi facci sapere..ciao!!!!!!!

Non ho paura delle punture ma quando ci si fà una puntura nella spalla farà più male che nelle chiappe..:D perché c'é meno "carne"Grazie Simouh:love_4::Saluto:

laufi

Giardinauta Senior
ma no!, non fà male e poi il dolore è soggettivo, vai tranquilla è un'esame che fanno tutti, e poi mentre sei lì pensa alle tue belle macchie di colore! ciao allo!!! ;)

ps: che meravigliosa lingua il francese!!!!

Allopacs

Master Florello
ma no!, non fà male e poi il dolore è soggettivo, vai tranquilla è un'esame che fanno tutti, e poi mentre sei lì pensa alle tue belle macchie di colore! ciao allo!!! ;)

ps: che meravigliosa lingua il francese!!!!

Questa notte non son riuscita a ben..:sleep2:Ho sognato di ospedale,gente in carrozzina..che aspettava e tra cui c'ero anch'io....:eek:
Hai studiato il francese?:Saluto:

binuccio

Guru Giardinauta
ciao allop
io ho fatto una TAC per l'addome ma il liquido di contrasto me lo hanno messo da un'altra parte ...ehm...con un clistere di bario fatto di ferro.. direi che la puntura è molto meglio. :)
tranquilla, anche io pensavo a una cosa pazzesca ma vedrai che poi ti troverai circondata da personale medico e da infermiere gentilissimi. Ti faranno passare ogni paura.
per me è stato così.
è più il pensarci che il farlo, fidati!!
ad ogni modo, in bocca al lupo !!!!!

M

margherita51

Guest
Non l'ho mai fatto e quindi non ti so dire ma non mi risulta (per sentito dire) che sia un esame particolarmente fastidioso.
In bocca al lupo!

Allopacs

Master Florello
ciao allop
io ho fatto una TAC per l'addome ma il liquido di contrasto me lo hanno messo da un'altra parte ...ehm...con un clistere di bario fatto di ferro.. direi che la puntura è molto meglio. :)
tranquilla, anche io pensavo a una cosa pazzesca ma vedrai che poi ti troverai circondata da personale medico e da infermiere gentilissimi. Ti faranno passare ogni paura.
per me è stato così.
è più il pensarci che il farlo, fidati!!
ad ogni modo, in bocca al lupo !!!!!

Spero che sia come dici..GRAZIE!:love_4:Ti raccontero':Saluto:

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Ciao Allo, io l'ho fatta alla schiena, ma non mi hanno fatto il mezzo di contrasto, quindi non ti so dire se la puntura ti farà tanto male...
Comunque in bocca al lupo...:love_4:

Memes

Giardinauta Senior
Mia madre ha avuto un intervento al seno per asportare un tumore di recente e le hanno fatto uan TAC,ma non le ha dato fastidio :)

Alto