• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bernina a Pasqua

opy74

Giardinauta Senior
come promesso ecco alcune delle foto che ho fatto a Pasqua sul trenino del Bernina.
Tempo bruttino... e molte di queste fatte dal treno, quindi prendetele per quello che sono!

:Saluto:

alpgrum3.jpg

bernina17.jpg

bernina16.jpg

bernina5.jpg

Ultima modifica:

gramigna

Guru Giardinauta
Bellissime! Ma chissà che freddo!
In una foto ho visto addirittura le stalattiti!!! Brrrrrrrrrr!!!

Commelina

Master Florello
questo viaggetto me lo perdo sempre, nonostante vada in valtellina una volta l'anno e ogni volta dico "quest'anno vado"! e poi finisce sempre che ho più impegni che giorni e allora rimando. grazie per le foto... opy, una meraviglia!

thuya

Florello
grazie per le foto opy!!
andare in trenino sulla neve è davvero suggestivo, e poi c'è tutto il tempo per ammirare il panorama....
belle davvero!!

opy74

Giardinauta Senior
il percorso completo, siamo partiti da Tirano, abbiamo raggiunto St- Moritz e ritorno (ci mette circa 2 ore e mezza dall'una all'altra stazione).
Le foto sono un pò di tutto il percorso, ma dalla cima più alta del percorso del treno (2253 metri) abbiamo visto niente all'andata (nevicava) e poco al ritorno.
:embarrass

PS il sito di quel flavio capra mi è stato utilissimo, è fatto davvero bene!

alestellina

Florello
Cavoli!! la neve!! complimenti x le foto!!!
Quel trenino lì l'avevo visto quest'estate quando sono andata alle Dolomiti!! è davvero carino!! :)

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Bellissimi luoghi, complimenti, ma vedendo la neve, mamma che spavento:fifone2: qui andiamo già al mare da un pezzo:lol:...
Belle foto, mei posti come ho detto prima, ma la neve tenetevela voi, io preferisco il sole gracias!!!!!:eek:k07:......

Alto