Silvio07
Florello
Oggi abbiamo avuto una visita guidata al Museo di biologia e scienza naturali dei cetacei di Comiso. All' entrata ho letto il cartello: vietato fare foto, pena la sottrazzione della fotocamera e multa da 85€ in su! E io invece dato non potevo tornare senza bottino ho fatto 5 foto. Tutte di nascosto, accovacciandomi e nascondendomi, nessuno mi ha scoperto ma ho rischiato grosso. Ho fatto bene? Sono stato però molto bravo a non farmi vedere
Voi che ne pensate? E voi non sapete di tutte le truffe che faccio. Non obblirettare il biglietto dell' urbano è la mia specialità. Entro schivamente e poi se passa il controllore mi invento una scusa come che non sapevo che quella macchina servisse a questa operazione o altro. E me la scampo sempre. Ho ancora 5 biglietti dell' urbano di 3 anni fa.
Sono troppo maligno..............
Voi che ne pensate? E voi non sapete di tutte le truffe che faccio. Non obblirettare il biglietto dell' urbano è la mia specialità. Entro schivamente e poi se passa il controllore mi invento una scusa come che non sapevo che quella macchina servisse a questa operazione o altro. E me la scampo sempre. Ho ancora 5 biglietti dell' urbano di 3 anni fa.
Sono troppo maligno..............