• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Permalosa...

Sasti

Florello
.............buon viaggio:love_4:

ho aperto questo thread per salutare la mia carissima amica Permy che oggi va in vacanza, beata:froggie_r

Permy, ci mancherai tantissimo, mi raccomando, divertiti e fai tantissime foto che poi vogliamo vederle:froggie_r

su, Commy, silvia, winnie & co., venite a porre i vostri omaggi:lol: ad Elena:love:

io l'ho fatto ora perche' oggi e' una giornata un po' movimentata, e allora non volevo che la Permy partisse senza salutarla e dirle che le voglio bene:ros: (e sbrigati, che senno' noi befans come facciamo?:martello2:ciglione:...)

BUON VIAGGIO:froggie_r:love_4:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Beata te!!!!!!! io invece tra un po vado in cucina:(.....
comunque sono felice per te, te la meriti tutta 'stà vacanza.....anzi ti metto anche una fotina presa in omaggio dal post di *Ale* per mostrarti cosa ti aspetta lì....questa:froggie_r:hands13:buon divertimento:love_4:

2002473369723347789_rs.jpg

silvia60

Florello
buone vacanze!​
Divertiti!mangia tante cose buone!fai tante foto!Evita di cucinare!
E ricordati delle befans.....ogni tanto!:love_4::love_4::love_4:

Permalosa

Giardinauta Senior
Sasti ma sei matta??mi è venuta una cricca quando ho letto "permalosa"!!subito a pensare.."e adesso.. che ho combinato??":lol:
Grazie sastina bella!!!!:love:Grazie a tutti!!Prometto che mi divertirò!!!!:lol:e non cucinerò:baf:..GIURO!!:lol:Però mangierò tanto :food:e mi trasformerò in una balena delle nevi mi sa:ciglione:
Allora.. se sono richieste tutte ste foto mi devo impegnare a rubare una macchinetta visto che la mia è a pedali e si scarica subito:eek:k07:ma per voi befanine mie.. questo ed altro!!:love_4:
non vedo l'oooooooraaaaa!!!!!!!:froggie_r

Silvio07

Florello
Ma io non gliela farò passare liscia e la inseguirò fino al capo del mondo, fino a fargli venire uno stress nervoso e capirà che il forum per non fargliela passare liscia mobiliterebbe tutto l' FBI:lol:

Alto