• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

cronache d'oggi...

binuccio

Guru Giardinauta
reggio emilia:
albanese entra tranquillamente armato in tribunale e spara uccidendo la moglie (che chissà perchè stava appunto chiedendo la separazione) e ferendo agente e altre persone.
...entra in tribunale ARMATO??????? :eek:
io non hoparole, e voi?

Permalosa

Giardinauta Senior
Santo cielo,non l'avevo ancora sentito nulla di questo fatto!Roba da matti davvero...che rabbia mi fanno salire sti episodi!:burningma :burningma Povera moglie...

M

*Mauro 77*

Guest
e ancora una volta la donna risulta la meno protetta...
a parte il caso di oggi assolutamente condannabile tutti i giorni leggiamo cronaca nera della criminalità albanese come il traffico di esseri umani che costituisce un fenomeno estremamente remunerativo, gestito in proprio e con modalità violente..in piu' ormai anche i rumeni si sono imposti, con modalità organizzative complesse, nella gestione della tratta degli esseri umani, sia nel campo del lavoro nero che in quello della prostituzione. In alcuni casi, le donne sono vittime di veri e propri sequestri di persona e vengono condotte in Italia per essere cedute, dietro compenso, ai gruppi criminali che le avvieranno alla prostituzione.
I rumeni hanno mutuato le modalità di gestione della criminalità albanese(questo almeno ho letto), ricorrendo a minacce, percosse e torture sulle prostitute con lo scopo di annientarne la volontà e dissuaderle da eventuali tentativi di fuga o denunce alle forze di polizia. In alcune aree del Piemonte e della Lombardia, i gruppi rumeni sono diventati talmente attivi nello sfruttamento della prostituzione da soppiantare gli albanesi...
quindi tra rumeni e albanesi non so piu' dove andremo a finire,e' anche vero che non si puo' generalizzare,ci sono delle BRAVE PERSONE COME IN TUTTE LE COMUNITA' CHE LAVORANO SODO IO NE CONOSCO-ma purtroppo questi fenomeni negativi sono sotto gli occhi di tutti..come le violenze sulle donne italiane,tabaccai rapinati e uccisi,rapine in villa,vecchietti scippati dai rom..triste CRONACA DI TUTTI I GIORNI.
ribadisco che non ce l'ho con nessuno...si parla di dati di fatto,statistiche, e non di chiacchere...
e' ovvio che ci sono italiani che delinquono...ma se a questi aggiungiamo anche il resto veramente non si vive piu' come peraltro sta gia' accadendo.

Ultima modifica di un moderatore:
P

Piera1

Guest
Nemmeno io ce l'ho con nessuno ma in Italia con questa immigrazione non controllata abbiamo importato il meglio del meglio di criminali. L'altro giorno ho ascoltato l'intervista ad una ragazza albanese che nel suo paese era stata rapita e portata in un bunker, violentata a turno dai rapinatori, portata in albergo e rivenduta ad una associazione. In Italia ha battuto i marciapiedi fino a quando un cliente l'ha indirizzata verso la polizia che l'ha aiutata ad uscire dal giro.

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
reggio emilia:
albanese entra tranquillamente armato in tribunale e spara uccidendo la moglie (che chissà perchè stava appunto chiedendo la separazione) e ferendo agente e altre persone.
...entra in tribunale ARMATO??????? :eek:
io non hoparole, e voi?

Di recente sono dovuto andare in tribunale per testimoniare circa un abuso commesso da mio cognato, devo ammettere che mi aveva stupito l'assoluta assenza di controlli ma avevo pensato che il tribunale nostrano è cosa piccola per cui la sicurezza è un po' fatta in casa!:eek: Ma dopo questa notizia c'è da preoccuparsi un po' :fifone2:

S

scardan123

Guest
Io posso solo commentare: PER FORTUNA l'agente che gli ha sparato lo ha ammazzato. So che ora quel povero poliziotto avrà la vita rovinata da processi e processi a suo carico, ma io gli darei la medaglia. Uno che entra in tribunale armato per uccidere la moglie che lo vuole mollare è uno che non recuperi più, mai più. Posso solo pensare "uno di meno!". Sarà anche cattiveria, non mi importa, è quello che penso: un criminale basta.rdo in meno. Mi dispiace per sua moglie, come al solito ci rimette il più debole.

mikki

Maestro Giardinauta
La cosa più disarmante è l'assenza di metal detector nelle aule di tribunale e la presenza delle sole guardie giurate! Episodi come questo sono terribili da concepire, speriamo che il povero poliziotto ora non venga condannato per eccesso di legittima difesa! E le figlie che erano presenti? Immaginate ora come staranno? E quella povera donna in coma? Mah.....

Sirethar

Giardinauta Senior
No, quell'agente che ha sparato stavolta non lo toccano...
E sai perchè?
perchè la paura di morire ha sfiorato anche giudici e avvocati questa volta.
E comunque è vergognoso che sia potuto entrare armato in tribunale.

binuccio

Guru Giardinauta
mi correggo, la moglie non l'ha uccisa, però è in fin di vita.. (cambia molto poco direi..)

siamo un paese allo sbando. ma allora negli ospedali? potrebbero succedere stragi assurde se non si fa qualcosa!

Alto