• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Desi, Gigì.....Sono andato.....Sevilla.

Sasti

Florello
Ho problemini, stò "aggiustando" una cosa che se tutto va bene, vi annoierò qui sul forum, ho chiesto una riduzione di orario, usando l'art.37.5 del codice del lavoratore, lavorare 4 ore al giorno, percependo il 50% del salario, con orario continuato, e con diritto a sceglierlo io, una legge che fece zapatero due anni fa, e mi viene a pannello, pensate....lavorerei dalle 12 e 30 fino alle 16 e 30 e finisce la mia giornata di lavoro....per 3 anni, e quando voglio ritornare a giornata completa devo dirlo solo verbalmente all'azienda 3 giorni prima, non possono nè licenziarmi, nè scendermi di categoria, diciamo che è punibile, come se licenzierebbero una donna incinta in malattia...stamattina, l'ho notificato all'azienda, sono rimasti perplessi, quasi come.....:confuso: da dove ha cacciato stà legge........ahahahahahahahha vediamo che succede:squint: ormai ho deciso e notificato, ho un pò di timore dato che nessuno mai lo aveva fatto prima, voglio rilassarmi per un periodo, il mio lavoro è stressante, e in questo modo, si, guadagnerei meno soldi, ma lavorerei 20 ore alla settimana pochissime ore, per tutto quello che ho lavorato madre mia......:froggie_r :froggie_r :froggie_r :froggie_r Son felice....

Ciao Sasti, scrivete, scrivete io vi leggo con piacere....stò preparando il leopardato ahahahahahah nel you tube

l'importante e' che tu sia felice, poi puoi scrivere pure un minuto al mese:love_4: ................aho', non ti fa' idee strane, ne?:lol: :lingua:

raggiodisole

Giardinauta
Che bello Giuseppe, sono contenta della tua felicità!:hands13: :hands13: :hands13:

stò preparando il leopardato ahahahahahah nel you tube ma sul serio???:surp:

Sasti

Florello
Ho problemini, stò "aggiustando" una cosa che se tutto va bene, vi annoierò qui sul forum, ho chiesto una riduzione di orario, usando l'art.37.5 del codice del lavoratore, lavorare 4 ore al giorno, percependo il 50% del salario, con orario continuato, e con diritto a sceglierlo io, una legge che fece zapatero due anni fa, e mi viene a pannello, pensate....lavorerei dalle 12 e 30 fino alle 16 e 30 e finisce la mia giornata di lavoro....per 3 anni, e quando voglio ritornare a giornata completa devo dirlo solo verbalmente all'azienda 3 giorni prima, non possono nè licenziarmi, nè scendermi di categoria, diciamo che è punibile, come se licenzierebbero una donna incinta in malattia...stamattina, l'ho notificato all'azienda, sono rimasti perplessi, quasi come.....:confuso: da dove ha cacciato stà legge........ahahahahahahahha vediamo che succede:squint: ormai ho deciso e notificato, ho un pò di timore dato che nessuno mai lo aveva fatto prima, voglio rilassarmi per un periodo, il mio lavoro è stressante, e in questo modo, si, guadagnerei meno soldi, ma lavorerei 20 ore alla settimana pochissime ore, per tutto quello che ho lavorato madre mia....Son felice....

Ciao Sasti, scrivete, scrivete io vi leggo con piacere....stò preparando il leopardato ahahahahahah nel you tube

Ma chi se ne frega se è felice se poi scrive solo un minuto al mese!
Qua Geppo tiene famiglia....non può abbandonarci così!
:cry: era cosi' per dire, che comunque anche se e' impegnato l'importante e' che sia felice:cry: e comunque lo ben so che qua tiene famiglia, datosi che io son la consorte legittima:lingua:
Che bello Giuseppe, sono contenta della tua felicità

stò preparando il leopardato ahahahahahah nel you tube ma sul serio???:surp:

ecco, un ventata di ottimismo, brava raggio, sei sempre grande:love_4: ......silvia prendi esempio:martello2 :lingua:

silvia60

Florello
:cry: era cosi' per dire, che comunque anche se e' impegnato l'importante e' che sia felice:cry: e comunque lo ben so che qua tiene famiglia, datosi che io son la consorte legittima:lingua:
BECCATA!
Ecco perchè conosci il contenuto dei cassetti di Geppo!
Povera Sasti tutto il giorno a stirare perizoma.........che stress!:lol: :lol:

Ultima modifica di un moderatore:

Sasti

Florello
BECCATA!
Povera Sasti tutto il giorno a stirare perizoma.........che stress!

:lol: :lol: :lol: silvia, che ridere.....:lol: .........ma ti devo insegnare tutto? LE MUTANDE NON SI STIRANO, OH!cat: :lol: :lol: :lol: :lingua:

Permalosa

Giardinauta Senior
BECCATA!
Povera Sasti tutto il giorno a stirare perizoma.........che stress!:lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: silvia, che ridere: .........ma ti devo insegnare tutto? LE MUTANDE NON SI STIRANO, OH!:

E poi Giuse usa solo POMPEA NON STRAPPA NON STRINGE E NON STRESSA!!!
Comunque mi sa che quelli di giuse potrebbero necessitare di ferro da stiro da come ne parlate assiduamente:lol: PermafaccinaLividaAFuriadicadereDallaSedia!![non l'ha capita nessuno la mia super battuta??]

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Che bello Giuse!!!

ottima legge !! e ottima scelta la tua....
magari ci fosse qua!!

:love_4:

Bravo Giuse!!son contenta per te se questo cambiamento può farti felice!!Speriamo vada tutto per il meglio!!:)

l'importante e' che tu sia felice, poi puoi scrivere pure un minuto al mese................aho', non ti fa' idee strane, ne?
:love_4: ahahahaahahah niente idee strane, non preoccuparti, con chi mi prendete??? ahahahahahah il fatto che lavoro con il....leopardato e il zebrato, non vuol dire che son sempre a caccia neeeee!! ahahahah

Ma chi se ne frega se è felice se poi scrive solo un minuto al mese!
Qua Geppo tiene famiglia....non può abbandonarci così!

Che bello Giuseppe, sono contenta della tua felicità!

stò preparando il leopardato ahahahahahah nel you tube ma sul serio???

Si... Raggio, sul serio ahahahaahahahahahaha:love_4: vedrai, ti sorprenderai altro che il Cloney ahahahahahahahahah

:cry: era cosi' per dire, che comunque anche se e' impegnato l'importante e' che sia felice e comunque lo ben so che qua tiene famiglia, datosi che io son la consorte legittima
BECCATA!
Povera Sasti tutto il giorno a stirare perizoma.........che stress

Quanto vi amo, veramente senza retorica....vi adoro:love: :flower: mi fate felice e ridere quando vi leggo.... anche se non intervengo, grazie per scrivere qui, e in SPECIAL modo....per ritenermi vostro amico......siete uniche e speciali per me....e lo sarete sempreeeeeee.....MUCHAS GRACIAS DE CORAZÒN.....

Sasti

Florello
E poi Giuse usa solo POMPEA NON STRAPPA NON STRINGE E NON STRESSA!!!
Comunque mi sa che quelli di giuse potrebbero necessitare di ferro da stiro da come ne parlate assiduamente:lol: PermafaccinaLividaAFuriadicadereDallaSedia!![non l'ha capita nessuno la mia super battuta??]
:lol: :lol: :hands13: oddio...sono le 7:00 di mattina, l'ho letto e mi sono sentita male:lol: hi hi hi
:love_4: ahahahaahahah niente idee strane, non preoccuparti, con chi mi prendete??? ahahahahahah il fatto che lavoro con il....leopardato e il zebrato, non vuol dire che son sempre a caccia neeeee!! ahahahah

Si... Raggio, sul serio ahahahaahahahahahaha:love_4: vedrai, ti sorprenderai altro che il Cloney ahahahahahahahahah

Quanto vi amo, veramente senza retorica....vi adoro mi fate felice e ridere quando vi leggo.... anche se non intervengo, grazie per scrivere qui, e in SPECIAL modo....per ritenermi vostro amico......siete uniche e speciali per me....e lo sarete sempreeeeeee.....MUCHAS GRACIAS DE CORAZÒN.....

:love_4: giuse....per noi e' lo stesso, parlo al plurale perche' lo so che e' cosi' anche per loro:love_4: ......................................................................................................................adesso basta smancerie! su su..............................

Antonella73

Giardinauta Senior
:love_4: giuse....per noi e' lo stesso, parlo al plurale perche' lo so che e' cosi' anche per loro:love_4: ......................................................................................................................adesso basta smancerie! su su..............................

:hands13: :hands13:

silvia60

Florello
:love_4: giuse....per noi e' lo stesso, parlo al plurale perche' lo so che e' cosi' anche per loro:love_4: ......................................................................................................................adesso basta smancerie! su su..............................[/QUOTE]
:love_4: :love:
Buona giornata!!!!!

Ciao Teresa,Che bell'aria fresca oggi!:flower:

Sasti

Florello
Buona giornata!!!!!

:hands13: :hands13:

Ciao Teresa,Che bell'aria fresca oggi!:flower:[/QUOTE]

:love_4: se non ci foste voi........STO MALEEEEEEE..........SONO INFLUENZATA, HO LA TESTA CHE MI SCOPPIA E GLI OCCHI LUCIDI!!!!:cry: :cry:

desi655

Florello

:love_4: se non ci foste voi........STO MALEEEEEEE..........SONO INFLUENZATA, HO LA TESTA CHE MI SCOPPIA E GLI OCCHI LUCIDI!!!!:cry: :cry:

Sastuccia!!!!!!!Elargisci microbi anche a me che mi metto in malattia!!!!!Bitte!!!!Mi faresti saltare 3 notti di lavoro!!!!Ti perdonerei da tutte le tue "fedifragate"!!!avresti il modo di riscattarti ai mei occhi!!!!

Sasti

Florello
Sastuccia!!!!!!!Elargisci microbi anche a me che mi metto in malattia!!!!!Bitte!!!!Mi faresti saltare 3 notti di lavoro!!!!Ti perdonerei da tutte le tue "fedifragate"!!!avresti il modo di riscattarti ai mei occhi!!!!

Desina:love: credimi, non ti conviene, ho un mal di testa di quelli da urlare, ho preso una medicina, spero che mi passi perche' ti giuro che sto per piangere:cry: :cry:

Permalosa

Giardinauta Senior
:lol: :lol: :hands13: oddio...sono le 7:00 di mattina, l'ho letto e mi sono sentita male
QUOTE]
:ciglione: allora qualcuna l'ha capita la mia battutaaa:ciglione: e chi se non tu!che conosci i kmquadri di stoffa da stirare??

Buona giornata!!!!!
Buongiorno teresa!!!!

Desina:love: credimi, non ti conviene, ho un mal di testa di quelli da urlare, ho preso una medicina, spero che mi passi perche' ti giuro che sto per piangere:cry: :cry:

Sastipiccina mi spiace:( spero che tu ti riprenda presto!:flower:

Antonella73

Giardinauta Senior

Ciao:love_4: senti faccio la rompina...ma il pc non ti aiuta col mal di testa..anzi..

ascolta tua zia Silvia, un po di nanna :sleep2: e ti sentirai meglio

baci, spero ti rimetta in forma presto!

Alto