• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

curiosando in altri forum..

Antonella73

Giardinauta Senior
buongiorno a tutti!!

ieri sera girovagavo in altri forum, perchè interessata ad alcuni argomenti specifici, e..si ho trovato ciò di cui avevo bisogno, perciò sono soddisfatta, ma..curiosando nelle varie sezioni OT e leggendone le discussioni, gli argomenti etc... sono rimasta un po' stranita dal fatto che alcuni fossero di una volgarità assurda, (e non parlo del nominare il sesso o l'amore), altri in cui s parlava comuque di cose simpatich, cmunque pieni di parolacce...
o mamma...sarò che sono abituata qui, che non ho mai frequentato altri forum...ma mai come stamattina il nostr g.it mi sembra "un'isola felice", con tantie persone interessanti.. alcune matte (Sasti ne conosci?:D ), ma comunque un ambiente molto piacevole...con amici "virtuali" che hanno tanto da dare...almeno così lo percepisco io....:ros: ..

perciò ..Grazie... e bun week end a tutti!! :love_4: :love_4:
non mi date della sdolcinata che non lo sono per niente o m arrabbio!!!cat: cat: :lol:

M

*Mauro 77*

Guest
ciao..beh si in altri forum trovi un po' di tutto ...un'insalata mista..ma a volte mi piacerebbe anche qui per la verita' leggere qualcosa di diverso di politica o attualita' ma ho visto che non e' il caso .....basta poco e si alza un polverone..allora dal 'verde' tendenzialmente non mi muovo!

Sevi

Fiorin Florello
Le parolacce non mi spaventano, anche se non amo abusarne :)

In verità ne dico qualche volta, trovo che siano una specie di valvola di sfogo.
Credo si dica la parolaccia per liberarsi, io l'avverto così almeno :D

Però vorrei che si guardasse oltre la parola nuda e cruda...a volte per scherzare la parolaccia è quasi necessaria direi :rolleyes: soprattutto con certi argomenti.

Certo...scritta fa un altro effetto capisco, ma cerco di non fossilizzarmi su quello ecco :)

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Effettivamente hai ragione, ogni tanto girovagavo anch'io in qualche altro forum, adesso neanche quello più....troppa volgarità etc...etc...
Come G.IT nessuno, e un bravo agli amministratori, che hanno saputo, e sanno tenere tutto sottocontrollo...CHAPEAÙ:rolleyes:

Buona giornata Antonella, non lavorare troppo....a casa:eek:k07:

Sevi

Fiorin Florello
Credevo che il puritanesimo (si dice così?) fosse passato di moda :)

Evidentemente mi sbagliavo :D
Sarà che cerco sempre di andare oltre, ma cos'è che spaventa tanto mi chiedo, cos'è che in certi discorsi o in certe parole mette a disagio?

Secondo me pure l'amatissimo Leopardi :love: diceva parolacce, anzi ne sono più che convinta.
Così come tanti geni della letteratura e della poesia.

Mal tollero i giudizi frettolosi, si vede?
E se non sono frettolosi anche peggio uff :(

Permalosa

Giardinauta Senior
Mah..io leggo un altro forum in cui non ci sono "censure",c'è una bella area OT con pagine e pagine di argomenti,i più disparati, si dicono parolacce..ma son tutti educati..sembra un controsenso..ma non lo è! è che se le si sa usare,coloriscono il linguaggio,e fanno simpatia..a me ad esempio spesso scappa un "belin"..ma fa parte del mio inguaggio..e beh..se qualcuno si offende saranno problemi suoi credo,perché si capisce benissimo che non lo dico con intenzioni offensive..e poi vedo che alcuni argomenti qui son censurati,quindi anto io capisco perché sia facile non litigare!non ero ancora nel forum quando è successo quell'ambaradan di cui spesso fate menzione,comunque credo che un buon forum più che dei bravi amministratori(che certo sono indispensabili) deve avere all'interno della gente che si sappia controllare,e che non prenda ogni frase detta da un altro come un offesa solo se non si è daccordo su un argomento..mi sembra abbastanza stupido dato che neppure ci si conosce..
non so se si è capito sono un po contorta..volevo solo dire che stavolta non sono pienamente d'accordo con voi...
ciaoooo!!!!!!!!!!!!!

Sevi

Fiorin Florello
Io le parolacce le ho lette anche qui, e più di una volta :)

Bestemmiare è un'altra cosa e io non la tollero, ma qui si parlava di parolacce e basta, così ho capito :rolleyes:
Meglio qualche parolaccia in mezzo a cose intelligenti che tante cose "caste e pure" in mezzo a un mare di sciocchezze :)

Della serie....l'apparenza inganna...oppure..."non farsi ingannare dalle apparenze"

Dico in generale, ben inteso :eek:k07:

Sevi

Fiorin Florello
Mah..io leggo un altro forum in cui non ci sono "censure",c'è una bella area OT con pagine e pagine di argomenti,i più disparati, si dicono parolacce..ma son tutti educati..sembra un controsenso..ma non lo è! è che se le si sa usare,coloriscono il linguaggio,e fanno simpatia..a me ad esempio spesso scappa un "belin"..ma fa parte del mio inguaggio..e beh..se qualcuno si offende saranno problemi suoi credo,perché si capisce benissimo che non lo dico con intenzioni offensive..e poi vedo che alcuni argomenti qui son censurati,quindi anto io capisco perché sia facile non litigare!non ero ancora nel forum quando è successo quell'ambaradan di cui spesso fate menzione,comunque credo che un buon forum più che dei bravi amministratori(che certo sono indispensabili) deve avere all'interno della gente che si sappia controllare,e che non prenda ogni frase detta da un altro come un offesa solo se non si è daccordo su un argomento..mi sembra abbastanza stupido dato che neppure ci si conosce..
non so se si è capito sono un po contorta..volevo solo dire che stavolta non sono pienamente d'accordo con voi...
ciaoooo!!!!!!!!!!!!!

Permy, ma quanto concordo guarda...non ne hai un'idea :hands13: :hands13: :hands13:
Ti becchi pure questi eh :love_4: :love_4:

kiwoncello

Master Florello
Le parolacce non mi spaventano, anche se non amo abusarne :)

In verità ne dico qualche volta, trovo che siano una specie di valvola di sfogo.
Credo si dica la parolaccia per liberarsi, io l'avverto così almeno :D

Però vorrei che si guardasse oltre la parola nuda e cruda...a volte per scherzare la parolaccia è quasi necessaria direi :rolleyes: soprattutto con certi argomenti.

Certo...scritta fa un altro effetto capisco, ma cerco di non fossilizzarmi su quello ecco :)

Mi considero uomo di mondo, la parolaccia quando plausibile-attendibile-giustificata non mi spaventa di certo. Odio e disprezzo la volgarità che sta diventando "tsunamica", ormai normale nella sua diffusione che va di pari passo con l'aumento logaritmico dell'ignoranza generale. In fin dei conti fra i traguardi dell'umanità c'era/c'è il miglioramento degli argomenti e modi di esprimersi.

Antonella73

Giardinauta Senior
Credevo che il puritanesimo (si dice così?) fosse passato di moda :)

Evidentemente mi sbagliavo :D

ma che simpatica....grazie per avermi dato della puritana.. non lo sono, ma non mi interessa non devo giustificare niente a nessuno...

urge chiarimento: con volgarità non mi riferivo comunque alle classiche parolacce che un po' tutti usiamo come "interalare" nelle conversazioni scritte o a voce che siano

Antonella73

Giardinauta Senior
Mi considero uomo di mondo, la parolaccia quando plausibile-attendibile-giustificata non mi spaventa di certo. Odio e disprezzo la volgarità che sta diventando "tsunamica", ormai normale nella sua diffusione che va di pari passo con l'aumento logaritmico dell'ignoranza generale. In fin dei conti fra i traguardi dell'umanità c'era/c'è il miglioramento degli argomenti e modi di esprimersi.

bravo , ti quoto, è l'essere volgari a tutti i costi che non mi piace..

Antonella73

Giardinauta Senior
completamente d'accordo con te, o sono volgari o sono di una noia assoluta!!:sleep2: :sleep2:

Effettivamente hai ragione, ogni tanto girovagavo anch'io in qualche altro forum, adesso neanche quello più....troppa volgarità etc...etc...
Come G.IT nessuno, e un bravo agli amministratori, che hanno saputo, e sanno tenere tutto sottocontrollo...CHAPEAÙ:rolleyes:

Buona giornata Antonella, non lavorare troppo....a casa:eek:k07:

grazie carissimi...mi sa che avete colto quel che volessi dire...!:love_4: :love_4:

Mauro TV: hai ragione attualità e politia sono interessanti, ma degenerano troppo facilmente, coi messaggi scritti poi...sempre meglio parlarne faccia a faccia dove le incomprnsioni possono essere chiarite subito.

comunque vagavo alla rirca di informazioni tecniche, che non sono censurate qui, ma ovviamente eseistono spazi specializzati dove s trovano più facilmente le info che si cerano :)

Sevi

Fiorin Florello

Ciao Kiwo, infatti io ho sottolineato il fatto che non mi piace l'abuso di parolacce :) Ben diverso questo senso da quello che ho percepito invece da alcuni post di risposta, tutto qui.

Credo di non averne praticamente mai dette nè qui nè altrove :eek:k07:

Sevi

Fiorin Florello
ma che simpatica....grazie per avermi dato della puritana.. non lo sono, ma non mi interessa non devo giustificare niente a nessuno...

urge chiarimento: con volgarità non mi riferivo comunque alle classiche parolacce che un po' tutti usiamo come "interalare" nelle conversazioni scritte o a voce che siano

Certo che non devi giustificarti Antonella :)

Ma hai fatto bene a chiarire, non si capiva questo dal tuo post di apertura.
Cmq le mie risposte erano anche per i commenti che ho letto, sai com'è...mi spaventano certe affermazioni, più delle parolacce stesse, ecco tutto :eek:k07:

Permalosa

Giardinauta Senior
grazie carissimi...mi sa che avete colto quel che volessi dire...!:love_4: :love_4:

Mauro TV: hai ragione attualità e politia sono interessanti, ma degenerano troppo facilmente, coi messaggi scritti poi...sempre meglio parlarne faccia a faccia dove le incomprnsioni possono essere chiarite subito.

comunque vagavo alla rirca di informazioni tecniche, che non sono censurate qui, ma ovviamente eseistono spazi specializzati dove s trovano più facilmente le info che si cerano :)

si il problema è che secondo me quando uno legge qualcosa scritto da qualcun'altro si immagina che sia scritto con un certo tono..non so se mi spiego..faccio un esempio..magari uno scrive un messaggio molto tranquillo..mette solo tre punti esclamativi alla fine della frase e chi legge lo potrebbe interpretare in modo molto meno pacato da come in realtà è stato scritto..e se questo succede per le stupidaggini che noi scriviamo qui nella nostra sezione OT figuriamoci se parlassimo di politica,religione o sesso cosa potrebbe succedere!Per questo ho fatto quella specie di critica..perché sembra che qui siamo tutti buoni e tranquilli solo perché di cose "pesanti" non si parla..ma non so se saremo capaci di fare discorsi più complessi in tranquillità...mi è rimasta impressa una conversazione che abbiamo avuto poco tempo fa in cui mi sembra si parlasse di film (che argomento scottante e pericoloso eh?), beh..fatto sta che io avevo detto che mi piace il signore degli anelli..e marco ha detto che secondo lui gli effetti speciali erano pessimi..qualcun'altro ha fatto un commento dicendo di no che in realtà son bellissimi..io ho detto che dall'alto della mia ignoranza..piacevano pure a me e marco ci ha spiegato che in certi punti fan proprio schifo..io ho letto e risposto nella massima calma e son sicura che lo ha fatto anche lui visto che voleva solo spiegarmi e sicuramente se ne intende più di me..beh gli altri che intervenivano han iniziato a dire"i gusti son gusti..non litighiamo per un film..bla bla bla!"...ma mi domando:di cosa avevano paura ..che ci scannassimo??per un barbalbero del signore degli anelli??????ahahah!!!:lol:
ecco per questo io credo che non si possa parlare di tutto..almeno qui(forse ripeto,succede questo a seguito di qualche trambusto precedente e c'è un po' di allarmismo)..perché in altri forum si fa eccome!!forse non abbiamo la confidenza per farlo,non ci conosciamo così bene da interpretare nel modo e nel tono giusto quello che una scrive..non so!
Comunque le mie son MIE considerazioni,non ce l'ho di certo con nessuno ..

Un bacio Antonellina!:love_4:

Alto