• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Giornata nella Riserva naturale e pesca

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Questa, è una riserva naturale, dove gli animali non vivono in gabbie, ma liberi di andare dove vogliono sempre nei limiti della riserva, che non è per niente piccola, si può visitare, con la tua stessa macchina, come un safari, il tempo che si impiega, per consumare tutto il percorso, è di un'ora e mezza, quindi, lo spazio è più che sufficiente ripeto sempre nei limiti, per questi animali, che prima vivevano in gabbie e in spazi piccolissimi......

CastillolasGuardasyLagosdelSerra-10.jpg

CastillolasGuardasyLagosdelSerra-9.jpg

CastillolasGuardasyLagosdelSerra-8.jpg

CastillolasGuardasyLagosdelSerra-7.jpg

CastillolasGuardasyLagosdelSerra-6.jpg

CastillolasGuardasyLagosdelSerra-5.jpg

CastillolasGuardasyLagosdelSerrano-.jpg

CastillolasGuardasyLagosdelSerra-3.jpg

Dopo siamo andati a pescare ad un posto vicino chiamato I Laghi del Serrano

CastillolasGuardasyLagosdelSerra-2.jpg

Questa è una carpa che pesava più di un kilo, naturalmente, dopo averla pescata, l'ho liberata nel momento, il tempo di fare qualche fotina....

CastillolasGuardasyLagosdelSerra-1.jpg

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Che bel posto e che belle foto!Bellissime le zebre e la giraffa...ehm...quella con il serpente non la farei mai :crazy: :crazy:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Che bel posto e che belle foto!Bellissime le zebre e la giraffa...ehm...quella con il serpente non la farei mai :crazy: :crazy:

Sai neanche io volevo farla, mio figlio mi ha obbligato, dato che lui no voleva mettersi quel serpente al collo neanche con i soldi:lol:

Bellissime Giusè
Mitico col serpente :)

Grazie Gennarì sei un amico, ah!! dimenticavo il 6 agosto vengo a Napoli:eek:k07:

Bellissime foto Giuseppe!

Ahi! Il serpente nel collo, no, grazie per me! :lol: Ma è bello!

Grazie Giuseppe! :love_4:

Un beso Liligen, sempre gentile muakkkkk........

Bellissimo perco, Giusè!!

Grazie Aseret, mercoledì, se tutto va bene, vado a pescare tonni nell'oceano, quindi posterò sicuramente altre foto, vi annoierò di foto:lol:

Guendy

Guru Giardinauta
Bellissime foto. Stupenda la giraffa (adoro giraffe e zebre) mentre non mi piace la povera carpa fuori dall'acqua cat:

Molto sexy il serpentone intorno al collo :lol:

Guendy:flower:

roberto onofri

Aspirante Giardinauta
Ma che belle foto! Complimenti, ti sarai divertito e rilassato insieme a bellissimi amici (ma come hai fatto a metterti quel pitone al collo? Io non lo farei mai, troppa paura:storto:, preferisco stare con gli ippopotami!:D ) a proposito, non ci hai ancora detto dove si trova questo paradiso terrestre
Ciao

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Dimenticavo...i miei figli aspettano con ansia le foto dei tonni...sai loro sono pescatori incalliti eheheh e mi fanno girare per mare,laghi e fiumi ufffff...:crazy:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Bellissime foto. Stupenda la giraffa (adoro giraffe e zebre) mentre non mi piace la povera carpa fuori dall'acqua cat:

Molto sexy il serpentone intorno al collo :lol:

Guendy:flower:

Sexi!!!:squint: :lol: In quanto alla carpa, dopo averle pescate le rimetto in acqua, Guendy grazie, ciao un abbraccio.....

Sai neanche io volevo farla, mio figlio mi ha obbligato, dato che lui no voleva mettersi quel serpente al collo neanche con i soldi:lol:

ehhh cosa non si fà per sti figli!!!:lol:

E siiiii, per loro si fanno cose, che non faresti mai per te stesso, per farli felici si fa questo e tutto quello che c'è bisogno...:eek:k07:

Ma che belle foto! Complimenti, ti sarai divertito e rilassato insieme a bellissimi amici (ma come hai fatto a metterti quel pitone al collo? Io non lo farei mai, troppa paura:storto:, preferisco stare con gli ippopotami!) a proposito, non ci hai ancora detto dove si trova questo paradiso terrestre
Ciao

Ippopotami, tu sai che sono gli animali più pericolosi!!!? Fanno più vittime che i leoni e i coccodrilli, parlo di vittime umane... Lascia stare gli ippopotami, freferisco il pitone anche se fa un pò di paura lo stesso...Questo parco si trova a 60 km da Siviglia si chiama" reserva del castillo de las guarda" Ciao Robbè.....

Dimenticavo...i miei figli aspettano con ansia le foto dei tonni...sai loro sono pescatori incalliti eheheh e mi fanno girare per mare,laghi e fiumi ufffff...:crazy:

La pesca è un hobby molto bello, io la prattico da sempre, per mari , laghi e fiumi, proprio come i tuoi figli, non solo rilassa tanto, mi fa anche meditare e poi ci si stà sempre a contatto con la natura...Non preoccuparti, che appena vado posterò le foto dei tonni che pescheremo, quelli me li magno però......ah ah ah ciao Ariel un saluto grande.

Alto