Vi posto qualche foto del mio orticello, anche se in realtà le foto le ho fatte 15 giorni fa... per cui adesso le piante sono cresciute... e anche tanto!!!
Pomodori e cetrioli in fondo alla fila

zucchine

melanzane (adesso piene di frutti, si comincia con le parmigiane!!!!)

peperoni

meloni

fagioli e fagiolini

patate ed erbacce (ma adesso le erbacce e le piante di pomodoro nate in mezzo non ci sono più)

Poi ci sono ancora aglio e cipolla e insalata e ravanelli, ma non ho fatto le foto.
Alla prossima!!! Vi posterò le foto dell'orto post lifting, ovvero dopo aver estirpato tutto il verde "estraneo", che faticaccia!!!

Pomodori e cetrioli in fondo alla fila

zucchine

melanzane (adesso piene di frutti, si comincia con le parmigiane!!!!)

peperoni

meloni

fagioli e fagiolini

patate ed erbacce (ma adesso le erbacce e le piante di pomodoro nate in mezzo non ci sono più)

Poi ci sono ancora aglio e cipolla e insalata e ravanelli, ma non ho fatto le foto.
Alla prossima!!! Vi posterò le foto dell'orto post lifting, ovvero dopo aver estirpato tutto il verde "estraneo", che faticaccia!!!

Ultima modifica: 

La prossima settimana ricomincerò pure a lavorare e avrò anche meno tempo per guardare l'orto e soprattutto per fare le conserve per l'inverno.... Speriamo di riuscire a mettere via almeno qualcosa!
 La prossima settimana ricomincerò pure a lavorare e avrò anche meno tempo per guardare l'orto e soprattutto per fare le conserve per l'inverno.... Speriamo di riuscire a mettere via almeno qualcosa!