dimenticavo...è importante una buona esposizione di sole...concimala ogni 10gg (io metto addirittura il multivitamico eheheh) cmq ha bisogno di potassio...
ragazzi..servono le foto per capire, oltre ad una descrizione piu' accurata..
ed io e didol con loro
ciao...nn so se posso esservi di aiuto...cmq se la bouganville ha già fatto la sua fioritura...è probabile che sia solo un ricambio di foglie...
a casa di mia madre la curo io...taglio tutti i rametti dove hanno già fiorito(con relativa foglia) in modo tale da lasciar spazio alle nuove foglioline che arriveranno...
Spero che qlcuno di più competente vi possa aiutare....in bocca al lupo
decisamente spettacolare:hands13: :hands13: :hands13: spero che un giorno anche la mia diventi così...:froggie_rBé, la fioritura in realtà è ancora al massimo: la foto è di ieri.
![]()
non pretendo ke la mia bouga diventi così bella, spero almeno ke si riprenda e ke pian pianino cresca normalmente senza soffrire
Pikkia, di che ti lamenti? Le tue bounghe vanno benissimo e sono sane: ovviamente presentano come di norma brattee floreali in via di appassimento in quanto la fioritura sta finendo............
non so come mettere le foto...però posso dirti che il mio problema è altro...le mie foglie divenatano gialle....e cadono insieme ai fiori.......che succede?????aiutatemi
ci credo, le coltivate tutti in clima temperati...provate dalle mie parti, va!!![]()