molto belle, simpatica la Phal semipelorica![]()
sono d'accordo, è molto particolare...e tutto l'insieme è davvero un bel vedere! Bello che ti siano fiorite così tante insieme.mi piacionno più di tutti i fiori della phal dietro alla phal gialla con i puntini rossi. proprio bella
ciao Francesca, ti ringrazio per il complimento, ma con le phal non devi andare di fretta, ti ho mostrato quelle fiorite, ma ne ho diverse che ancora stentano a fiorire, il nuovo stelo della miltoniopsis è cominciato ad uscire circa tre mesi fa, lo sviluppo complessivo della fioritura è molto lento,dagli molta luce e poca acqua e concimale una volta a settimana in compenso la fioritura dura tantissimo, te la potrai godere anche per più di tre mesi! :Saluto:sono d'accordo, è molto particolare...e tutto l'insieme è davvero un bel vedere! Bello che ti siano fiorite così tante insieme.
Per curiosità la miltoniopsis quando ha emesso lo stelo nuovo? (cioè, quanto grande era la nuova vegetazione? già del tutto formata?) Ne ho una nch'io molto simile e volevo capire tra quanto tempo posso sperare di veder spuntare qualcosa! :-D