• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le mie orchidee

cellitta

Aspirante Giardinauta
ecco alcune foto delle mie amate.....che ne dite?

1.jpg

2.jpg

3.jpg

4.jpg

Ultima modifica:

jonny83

Giardinauta Senior
Veramente Belle... e che famiglia numerosa!!!

Sai... un po' ti invidio!!! :eek:k07:

Complimenti per la cura che gli dai! :hands13:

-DAN-

Giardinauta Senior
meravilgiose fioriture complimenti!!!
mi piacionno più di tutti i fiori della phal dietro alla phal gialla con i puntini rossi. proprio bella

franka

Aspirante Giardinauta
mi piacionno più di tutti i fiori della phal dietro alla phal gialla con i puntini rossi. proprio bella
sono d'accordo, è molto particolare...e tutto l'insieme è davvero un bel vedere! Bello che ti siano fiorite così tante insieme.
Per curiosità la miltoniopsis quando ha emesso lo stelo nuovo? (cioè, quanto grande era la nuova vegetazione? già del tutto formata?) Ne ho una nch'io molto simile e volevo capire tra quanto tempo posso sperare di veder spuntare qualcosa! :-D

Ultima modifica:

coccinella40

Master Florello
welcome99.gif
Benvenuta nel forum Cristella:froggie_r :froggie_r Inserisci la tua località nel profilo così potrai avere informazioni anche in base al tuo clima:hands13: :hands13:

cellitta

Aspirante Giardinauta
sono d'accordo, è molto particolare...e tutto l'insieme è davvero un bel vedere! Bello che ti siano fiorite così tante insieme.
Per curiosità la miltoniopsis quando ha emesso lo stelo nuovo? (cioè, quanto grande era la nuova vegetazione? già del tutto formata?) Ne ho una nch'io molto simile e volevo capire tra quanto tempo posso sperare di veder spuntare qualcosa! :-D
ciao Francesca, ti ringrazio per il complimento, ma con le phal non devi andare di fretta, ti ho mostrato quelle fiorite, ma ne ho diverse che ancora stentano a fiorire, il nuovo stelo della miltoniopsis è cominciato ad uscire circa tre mesi fa, lo sviluppo complessivo della fioritura è molto lento,dagli molta luce e poca acqua e concimale una volta a settimana in compenso la fioritura dura tantissimo, te la potrai godere anche per più di tre mesi! :Saluto:

Ultima modifica:

Lara5000

Aspirante Giardinauta
Bellissime!!! :love:

Ma quante ne hai tra fiorite e non...???

Scometto che ti sei specializzata sulle Phal..

Complimenti!!:hands13:

PS:...e pensare che io ne ho solo 1 e mi fa penare un bel po'...

cellitta

Aspirante Giardinauta
Ciao laura allora tra fiorite e non ne ho 13 mi danno grandi soddisfazioni e io le adoro come del resto tutte le altre piante! mi ritengo fortunata perchè ho un giardino, dove io passo molto del mio tempo libero, tu pensa che tutte le mattine con la mia tazzina di caffè mi vado a guardare tutte le piante a proposito tra non molto invio delle foto mi è nato un terzo rametto di phal te lo farò conoscere ciao:Saluto:

Alto