• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Hebe

D

Davesound

Guest
ho comprato una piantina di hebe mix...2 piantine, ma haimè una non ce l'ha fatta...ho provato a trovare qualcosa che mi aiutasse a conoscerla, senza incappare ad una nuova uccisione, ma non ho trovato nulla. la piantina che ho ora mi sembra che stia davvero bene.
ho scoperto che: non piace il sole diretto, non piace bere molto, non ama il caldo folle (che in questi giorni è davvero eccessivo) confermate?

:baf:

Allopacs

Master Florello
ho comprato una piantina di hebe mix...2 piantine, ma haimè una non ce l'ha fatta...ho provato a trovare qualcosa che mi aiutasse a conoscerla, senza incappare ad una nuova uccisione, ma non ho trovato nulla. la piantina che ho ora mi sembra che stia davvero bene.
ho scoperto che: non piace il sole diretto, non piace bere molto, non ama il caldo folle (che in questi giorni è davvero eccessivo) confermate?

:baf:
Ciao guarda qui:http://www.giardinaggio.it/giardino/singolepiante/Hebe/Hebe.asp
In più io ne ho una in piena terra ti metto le foto ed é esposta al sud.

La tua hebe é come la mia?

L

Larissa

Guest
anche io so che ama il sole... e che vuole molta acqua.

Io l'ho rinvasata (non so perchè) con un'erica e con un'altra hebe (credo), fatto sta che gradiscono, è un pò che stanno in balcone a beccarsi il caldo la pioggia e quello che capita, e se la passano benone...

hebe.jpg

è come questa (che mi pare come quella di Allo)?

facci sapere!

Lara.

Allopacs

Master Florello
anche io so che ama il sole... e che vuole molta acqua.

Io l'ho rinvasata (non so perchè) con un'erica e con un'altra hebe (credo), fatto sta che gradiscono, è un pò che stanno in balcone a beccarsi il caldo la pioggia e quello che capita, e se la passano benone...

hebe.jpg

è come questa (che mi pare come quella di Allo)?

facci sapere!

Lara.
Buona sera Larissa,la rua hebe é come la mia.Io l'ho messa lato sud in pieno sole.:Saluto:

Alto