• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Clemantis, crescita rapida..cosi' rapida?

K

keeper

Guest
Ragazzi, è normale che la clemantis cresca cosi' veloce???

15 marzo 2007
15marzo.jpg

15 aprile 2007
15%20aprile.jpg

janky

Aspirante Giardinauta
si si...... è rapidissima nella crescita, io ne ho 3 piante di vai colori e hanno tutte grande crescita

ciao

K

keeper

Guest
jackmanii una, l'altra villa de leon. (notare, sono finite in casa mia per sbaglio, dovevano essere passiflore)

K

keeper

Guest
jackmanii una, l'altra villa de leon. (notare, sono finite in casa mia per sbaglio, dovevano essere passiflore)

RosaeViola

Master Florello
La Ville de Lyon è una Clematis che ha uno sviluppo forte e vigoroso ed è molto rustica. E' del gruppo 3.

La Jackmanii idem, anche lei vigorosa nella crescita. Gruppo 2.

Direi che puoi essere solo soddisfatto e se il risultato dell'aver messo due Clematis al posto delle Passiflore è questo, beh, ben vengano questi scambi.

Solo una cosa: spero che il motore del condizionatore non faccia seri danni alle tue Clematis, perchè non penso che loro gradiranno moltissimo...:storto:

K

keeper

Guest
quel motore non viene acceso quasi mai...:p
cmq sto cercando di deviarle verso sinistra, sulla trave di metallo...

Alto