• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Aarg... me la sono persa!!

Scatolina

Guru Giardinauta
..... la prima puntata della terza serie di DR.HOUSEEEEEE :cry:
chi l'ìha vista!?!? Chi mi racconta pleaseeeeee :embarrass

scipulosa

Maestro Giardinauta
per me è stata una delusione.... l'ho aspettata tanto e non mi è piaciuta affatto. per tua fortuna hanno trasmesso un solo episodio, quindi non ti sei persa molto. il fatto saliente è che ... house è arrivato in ospedale DI CORSA, dopo 10 km di jogging, e ora si esercita nel cortile con lo skateboard... la gamba funziona!

milla04

Maestro Giardinauta
per me è stata una delusione.... l'ho aspettata tanto e non mi è piaciuta affatto. per tua fortuna hanno trasmesso un solo episodio, quindi non ti sei persa molto. il fatto saliente è che ... house è arrivato in ospedale DI CORSA, dopo 10 km di jogging, e ora si esercita nel cortile con lo skateboard... la gamba funziona!

:eek: EEEEHHH??
Qualcuno lo riazzoppi, per favore, non posso reggere l'idea di un dr. House atleta!! Porca pupazza, me la son persa anche io la puntata....:martello:

scipulosa

Maestro Giardinauta
la seconda serie si era conclusa con la scoperta che tutta l'ultima puntata era un sogno...ma la sparatoria c'era stata veramente, e lui è stato operato e gli hanno rimesso a posto la gamba. ha avuto 8 settimane di malattia e ora è tornato a lavorare, però stanno tornando anche i dolori... probabilmente lo riazzoppano veramente, nel giro di un paio di episodi.

daria

Master Florello
Ha perso un pò di grinta,e il suo sarcasmo deve essere ancora in convalescenza, tuttavia verso la fine della puntata qualche barlume del vecchio House, faceva capolino...sperem!

Scatolina

Guru Giardinauta
Lo hanno rimesso in piedi per alcune puntate, perchè il protagonista (Hugh Laurie) aveva preso il mal di schiena a forza di simulare la zoppaggine...
C'è un articolo in rete se interessa....

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
Beh, penso che la gamba non gli durerà sana per troppo tempo....
Comunque parrebbe che la guarigione della gamba e la convalescenza forzata lo abbia reso più umano verso i pazienti, ma vedrete che è solo una cosa temporanea. E comunque se anche la gamba gli resta sana, penso che il lupo perde il pelo ma non il vizio. Almeno spero...

Bia

Giardinauta Senior
A me la puntata è piaciuta, anche se ho visto un Dr. House veramente nuovo, ed anche un po' strano, ... per come lo conoscevamo.

Però spero anche io che gli restituiscano un po' di quella "sana crudeltà" che sapeva di pungente........

Alto