• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ok, ve la mostro la mia azalea bianca!

pieracd

Guru Giardinauta
non è splendida??

azaleabianca15.jpg

azaleabianca215.jpg

sì, ne vado fiera! :hehe:

Sevi

Fiorin Florello
Eh ma allora dillo Piera...che vuoi farmi schiattare di invidia a tutti i costi!
E gardenia prima...la nevina poi...ora l'azalea....mi vuoi mortaaaaaaa!:lol: :lol:
Sono tutte bellissimeeeeee!:love: :love:

Complimenti Piera...semplicemente magnifiche e fai bene ad andarne fiera:love_4: :love_4: :love_4:

pieracd

Guru Giardinauta
Eh ma allora dillo Piera...che vuoi farmi schiattare di invidia a tutti i costi!
E gardenia prima...la nevina poi...ora l'azalea....mi vuoi mortaaaaaaa!:lol: :lol:
Sono tutte bellissimeeeeee!:love: :love:
che dici, si vede che mi piace il bianco? hanno qualcosa di candido, pulito, mi trasmettono pace .
Complimenti Piera...semplicemente magnifiche e fai bene ad andarne fiera:love_4: :love_4: :love_4:

davvero bella!
graaaaaaaaaaazie
Non me ne sopravvive una! Bravissima!
ma dai, teresa, figurati! magari è perchè da te fà un po' freddino?

lidia1809

Guru Giardinauta
La tieni in casa? io la mia la tengo fuori........giusto ci sono 18° ma fiori non ne fa! in pratica quelli che c'erano quando l'ho comprata sono caduti, anche se la poveretta l'ho comprata che era malridotta!

Posso chiederti quanto ti è costata? la mia solo perchè era malridotta è costata 3 euro!

Anitka

Apprendista Florello
MOLTO carina la tua azalea Piera!

Posso chiederti da quanto ce l'hai?
Io ne ho due da un anno, una è in fiore, l'altra è deperitina e non capisco perchè...

Ciao
Anitka

pieracd

Guru Giardinauta
Altro acquisto all'orizzonte! :lol: questa credo che la posso trovare facilmente! :D
poi non dire che te lo faccio apposta però eh? :lingua:
La tieni in casa? sembra dentro, ma in realtà è sotto un portico di legno davanti alla tavernetta, allinterno di un mobile di quelli da tv per capirci! io la mia la tengo fuori........giusto ci sono 18° ma fiori non ne fa! in pratica quelli che c'erano quando l'ho comprata sono caduti, anche se la poveretta l'ho comprata che era malridotta!
e tu perchè le comperi malridotte????
Posso chiederti quanto ti è costata? la mia solo perchè era malridotta è costata 3 euro!
non ricordo esattamente xchè è già un bel po' che l'ho presa: o 6 o 8 euro non ricordo! :martello:
MOLTO carina la tua azalea Piera!

Posso chiederti da quanto ce l'hai?
Io ne ho due da un anno, una è in fiore, l'altra è deperitina e non capisco perchè...

Ciao
Anitka
direi che l'ho presa a novembre, ed era in serra, quindi forzata. ne ho altre due che sono sempre state fuori: una ha un solo fiore, l'altra nemmeno quello, ma molti boccioli.

Alto