Eh ma allora dillo Piera...che vuoi farmi schiattare di invidia a tutti i costi!
E gardenia prima...la nevina poi...ora l'azalea....mi vuoi mortaaaaaaa!![]()
![]()
Sono tutte bellissimeeeeee!![]()
![]()
che dici, si vede che mi piace il bianco? hanno qualcosa di candido, pulito, mi trasmettono pace .
Complimenti Piera...semplicemente magnifiche e fai bene ad andarne fiera:love_4: :love_4: :love_4:
graaaaaaaaaaaziedavvero bella!
ma dai, teresa, figurati! magari è perchè da te fà un po' freddino?Non me ne sopravvive una! Bravissima!
Caspita!!! Bellissima!!
Se ti faccio vedere la mia ridi per qualche settimana!
non è splendida??
![]()
![]()
sì, ne vado fiera! :hehe:
questa credo che la posso trovare facilmente! poi non dire che te lo faccio apposta però eh? :lingua:Altro acquisto all'orizzonte!questa credo che la posso trovare facilmente!
![]()
non ricordo esattamente xchè è già un bel po' che l'ho presa: o 6 o 8 euro non ricordo! :martello:La tieni in casa? sembra dentro, ma in realtà è sotto un portico di legno davanti alla tavernetta, allinterno di un mobile di quelli da tv per capirci! io la mia la tengo fuori........giusto ci sono 18° ma fiori non ne fa! in pratica quelli che c'erano quando l'ho comprata sono caduti, anche se la poveretta l'ho comprata che era malridotta!
e tu perchè le comperi malridotte????
Posso chiederti quanto ti è costata? la mia solo perchè era malridotta è costata 3 euro!
direi che l'ho presa a novembre, ed era in serra, quindi forzata. ne ho altre due che sono sempre state fuori: una ha un solo fiore, l'altra nemmeno quello, ma molti boccioli.MOLTO carina la tua azalea Piera!
Posso chiederti da quanto ce l'hai?
Io ne ho due da un anno, una è in fiore, l'altra è deperitina e non capisco perchè...
Ciao
Anitka
e dai spot .... facci vedere!!!