• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Porca paletta ho finito

seya

Master Florello
ahahah è vero, quando milou non vuole venire da me si defila...e si nasconde, che pataciccina vigliacca ahahahahah
faesattamentecosì
roll.gif


però di solito in casa mi segue ovunque e mi basta fischiare che me la ritrovo tra i piedi a farmi le coccole....se poi esco sul balcone, dovunque sia e qualunque cosa stia facendo in quel momento, anche dormire, molla tutto e curiosona com'è corre fuori da me :)
 

seya

Master Florello
ho passato due giorni a stare malissimo, ero sempre sdraiata, sul divano, a letto, e milou sempre insieme a me.
si alzava solo quando mi alzavo io per andare in bagno.
è una coccola.
comprende a meraviglia anche i miei mille umori, rabbia, delusione, voglia di coccole, pigrizia, tristezza, gioia....e si comporta di conseguenza.
se devo dirla tutta o milou è un cane mancato, oppure anche i gatti sono empatici :)
ne sono convintaseya
 

milla04

Maestro Giardinauta
Tesoroseya parlo in generale, ci sono gatti empatici come cani un pò ombrosi, naturalmente...ma la mia è sempre una visione da appassionata di cani, si intende...:eek:k07:
 

seya

Master Florello
cos'è quella ics che c'è nella mia firma?
hofattoqualchecappellataseya?
cìMillinanonpreoccupartiavevocapitomahovolutodirelamiaseya :)
 

aseret

Florello Senior
Nemo ama l'ascensore,così non fa fatica a salire e scendere dalle scale.Praticamente ha scelto i suoi accompagnatori fra i vari condomini e devo dire che sono gentilissimi, tutti innamorati della bestia e meravigliati per la sua intelligenza. in pratica li aspetta in cortile e quando arriva il prescelto si fionda a salutarlo e a chiedere un passaggio. Tra questi c'è anche una signora con un cagnolino,col quale il birbante ha fatto amicizia!
 

ejemeda

Giardinauta Senior
che si perda un gatto mi giunge nuova.... sarà pigro il tuo milù o lo fa per attirare l'attenzione, io so di gatti che sono tornati a casa da un capo all'altro del mondo.....
 

seya

Master Florello
te lo giuro su quel che ho di più caro.
si perde sempre e miagola come una disperata , e quando la vado a recuperare sull'altro piano, lei si butta con tutto il corpo contro la porta malcapitata e io la tiro su, e come una pazza allunga le zampine grattando verso la maniglia della porta...

è matta...
è l'unica spiegazione
 

milla04

Maestro Giardinauta
...quando la vado a recuperare sull'altro piano, lei si butta con tutto il corpo contro la porta malcapitata e io la tiro su, e come una pazza allunga le zampine grattando verso la maniglia della porta...

è matta...
è l'unica spiegazione

L'altra spiegazione potrebbe essere che la padrona di quella casa cucina bene....:confuso: :lol:
 

seya

Master Florello
muahahahah può esseeeeee ahahahahahha
questa figlia adesso ce l'ho sulle ginocchia, che si guarda le tue due faccine che ridacchiano....è curiossssaaaaaaaamilou
 
Alto